rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Cava: "iscrizione ok". Depositata la documentazione in Lega

Dopo la matricola federale questa mattina la società amaranto ha depositato i documenti necessari per completare l'iscrizione. Lo conferma il presidente Giorgio La Cava. Il principale azionista della Società Sportiva Arezzo aveva spiegato poche...

Dopo la matricola federale questa mattina la società amaranto ha depositato i documenti necessari per completare l'iscrizione.

Lo conferma il presidente Giorgio La Cava. Il principale azionista della Società Sportiva Arezzo aveva spiegato poche ore fa la conclusione dell'iter.

Dopo aver ottenuto la matricola federale l'Arezzo ha depositato l'assegno da 30mila euro e la fideiussione negli uffici della Lega Pro a Firenze. Una garanzia bancaria da 350mila euro ottenuta tramite la Banca popolare di Cortona. Di fatto nel giro di 24 ore il Cavallino ha chiuso un capitolo e ne ha aperto un altro.

Dopo aver dimostrato di aver saldato la debitoria sportiva, ottenuto l'ok dagli organi di controllo, ecco la matricola federale. A questa si è aggiunta la domanda di iscrizione regolarmente presentata. Adesso sarà possibile concentrarsi sul calciomercato e non solo.

Dal 1° luglio Alessandro Dal Canto e il suo vice Lamma potranno essere presentati. Stessa cosa per quanto riguarda i giocatori come Benucci e Cutolo che avevano già trovato un accordo. Insieme a loro anche i prossimi acquisti e giovani che arriveranno in prestiti. Elementi che in queste ore Pieroni sta trattando a Milano.

Articoli correlati:

Il Pisa piomba su Moscardelli Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava: "iscrizione ok". Depositata la documentazione in Lega

ArezzoNotizie è in caricamento