rotate-mobile
Sport

La Castiglionese si trasferisce a Cesa. Sfida da brividi con il Pratovecchio

Non è un buon momento per la Castiglionese che nell'anno del centenario si trova dopo cinque giornata all'ultimo posto in classifica. I gialloviola hanno un solo punto nonostante buone prove sul piano dell'atteggiamento ma soprattutto dei singoli...

Non è un buon momento per la Castiglionese che nell'anno del centenario si trova dopo cinque giornata all'ultimo posto in classifica. I gialloviola hanno un solo punto nonostante buone prove sul piano dell'atteggiamento ma soprattutto dei singoli come Bucaletti.

I gialloviola sono una squadra giovane, reduce da un cambio di guida tecnica e da un trasferimento. Il campo de La Nave non è certo il Faralli per dimensioni. Anche se qui è stata svolta la preparazione estiva (ottenendo l'omologazione per il campionato) qualche difficoltà sul piano del gioco si è vista e fatta sentire. Da qui la scelta di trasferirsi a Cesa mercoledì prossimo quando riprenderà il campionato.

Avversario sarà il Pratovecchio, penultimo con due punti. Uno scontro diretto delicato come non mai. Nelle ultime ore si era parlato di un avvicendamento in panchina. Fonti vicine alla società hanno smentito categoricamente. Certo è che un altro ko però potrebbe aprire la crisi. Esattamente quello che i castiglionesi non vogliono nell'anno del centenario.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Castiglionese si trasferisce a Cesa. Sfida da brividi con il Pratovecchio

ArezzoNotizie è in caricamento