rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La carica dei 400: scatta il Trail del Cuculo a Castiglion Fibocchi

Saranno circa 400 atleti amatori (a cui dobbiamo aggiungere una folta schiera di camminatori) al via domenica 14 gennaio a Castiglion Fibocchi per la terza edizione del Trail del Cuculo, quasi il doppio rispetto alle passate edizioni richiamando...

Saranno circa 400 atleti amatori (a cui dobbiamo aggiungere una folta schiera di camminatori) al via domenica 14 gennaio a Castiglion Fibocchi per la terza edizione del Trail del Cuculo, quasi il doppio rispetto alle passate edizioni richiamando l'attenzione di appassionati di corsa e camminata in natura da tutta Italia e non solo, sarà presente infatti anche Kristina Madsen Schou atleta di spicco e portabandiera della Nazionale Danese di trail Running che ha ben figurato al recente Campionato del Mondo di Badia Prataglia.

Saranno con lei al nastro di partenza anche atleti Italiani di livello come il marchigiano Luca Balducci, il lombardo Federico Borlenghi, gli umbri Gabriele Duranti e Mauro Cardinali e i toscani Daniele Brezzi, Edimaro Donnini e Ginevra Cusseau i quali saranno sicuri protagonisti.

Questo evento organizzato dalla Trail Running Project e dalla pubblica assistenza di Castiglion Fibocchi prevede 2 gare competitive di 13 e 32 km e un'Eco-camminata di 8 km con guida ambientalista.

È possibile ancora Iscriversi alle gare Online entro mercoledì 10 gennaio ore 20, altrimenti in loco Sabato 13 Gennaio dalle 16 alle 19 e domenica 14 gennaio entro e non oltre le ore 8 esibendo certificato medico e tessera di affiliazione. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata all'evento su www.trailrunpro.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 400: scatta il Trail del Cuculo a Castiglion Fibocchi

ArezzoNotizie è in caricamento