rotate-mobile
Sport

La carica dei 140 al Tennis Club Castiglionese, i risultati

Si è concluso ieri sera il torneo di 4° categoria maschile e femminile organizzato dal Tennis Club Castiglionese. I 140 iscritti si sono dati battaglia per 15 giorni sui campi in terra rossa del Circolo dinanzi ad un pubblico sempre numeroso...

Si è concluso ieri sera il torneo di 4° categoria maschile e femminile organizzato dal Tennis Club Castiglionese.

I 140 iscritti si sono dati battaglia per 15 giorni sui campi in terra rossa del Circolo dinanzi ad un pubblico sempre numeroso.

Tra le donne ha avuto la meglio la valdarnese Flavia Migliorini su Patrizia Felicini per molti anni tesserata al TC Castiglionese.

Tra gli uomini era il favorito Andrea Pastorelli del Tennis Giotto a superare in finale la sorpresa del torneo Luca Bertocci del CT Sant'Albino Terme, 4.5 senese (ma promosso oggi 4.1 con le nuove classifiche) con trascorsi ben più importanti.

Da sottolineare anche le belle prove dell'atleta di casa Simone Bertocci arrivato in seminale, di Maccioni Federico e Morelli Gianmaria che, partendo dal tabellone di qualificazione NC sono arrivati a metà del tabellone finale.

Tra le donne bel torneo da parte di Laura Casagni, atleta di casa arrivata fino alle semifinali.

Un doveroso ringraziamento a tutta la macchina organizzativa che ha permesso l'ottima riuscita del torneo ed a Maurizio e Morena, soci collaboratori onnipresenti.

Appuntamento al torneo di doppio di 4° categoria Maschile, femminile e Misto, in programma al Tennis Club Castiglionese dal 26 agosto al 3 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 140 al Tennis Club Castiglionese, i risultati

ArezzoNotizie è in caricamento