rotate-mobile
Sport

L’A.C. Bibbiena c’è, i risultati ottenuti durante gli ultimi incontri

La stagione calcistica toscana 2016/17 è iniziata da qualche giornata sia per i campionati dilettanti che il settore giovanile ed il marchio A.C. Bibbiena brilla a 360 gradi. Passiamo in rassegna i vari campionati a partire dal basso verso l’alto...

La stagione calcistica toscana 2016/17 è iniziata da qualche giornata sia per i campionati dilettanti che il settore giovanile ed il marchio A.C. Bibbiena brilla a 360 gradi. Passiamo in rassegna i vari campionati a partire dal basso verso l’alto. I

Giovanissimi Prov. B di Mr. Sassoli sono primi in classifica con 4 vittorie in quattro gara giocate 31 goals fatti e 2 subiti, c’è poco da aggiungere. Campionato Giovanissimi Reg. i ragazzi di R. Gnassi veleggiano al primo posto in classifica con una gara in meno degli avversari e 5 vittorie su cinque ed un più 15 come differenza reti.

Si passa poi agli Allievi Reg. d’Elite allenati da M. Zavaglia, dove è d’obbligo ricordare che il Bibbiena è l’unica rappresentante fra le province della toscana sud AR – SI – GR nell’unico girone della regione e si confronta con le big della categoria e cioè Cattolica Virtus, Tau Calcio, Pro Livorno tutte società sotto l’egida di squadre professionistiche ed il Bibbiena c’è e ci vuol rimanere. Al momento ricopre l’undicesima posizione in classifica avendo già riposato e quindi con una gara in meno degli avversari. L’obbiettivo è quello di rimanere in un torneo, unico in Toscana, dove il livello qualitativo è alto e la valorizzazione dei giovani è assicurata.

Anche gli Allievi Prov. B di Mr. Sassoli sono al terzo posto in classifica generale con 7 punti in tre gare frutto di 2 vittorie un pareggio e nessuna sconfitta. E’ la volta degli Juniores Reg. guidati da Mr. Nicola Occhiolini, che ugualmente svettano al primo posto in graduatoria con 4 vittorie 2 pari e nessuna sconfitta dopo sei turni. E cosa dire della scuola calcio con tanti mini calciatori …e mini calciatrici (si… è presente anche la scuola calcio femminile) che frequentano giornalmente gli impianti i uso a questa società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’A.C. Bibbiena c’è, i risultati ottenuti durante gli ultimi incontri

ArezzoNotizie è in caricamento