rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Bucinese ha il suo nuovo bomber: dalla Pro Roma arriva Accrachi

La Bucinese spiazza tutti le dirette concorrenti e piazza il colpo da novanta in questa sessione di mercato. Dalla Pro Roma arriva il bomber classe 1992 Mohamed Lamine Accrachi detto "Momo". Il direttore sportivo Cristian Salvadori regala così...

La Bucinese spiazza tutti le dirette concorrenti e piazza il colpo da novanta in questa sessione di mercato. Dalla Pro Roma arriva il bomber classe 1992 Mohamed Lamine Accrachi detto "Momo".

Il direttore sportivo Cristian Salvadori regala così al proprio allenatore una punta che ha vinto nelle ultime stagioni il titolo di capocannoniere nella Promozione laziale con quasi 30 gol.

In passato per il 25enne senegalese c'è stata anche la possibilità di avvicinarsi al calcio professionista. Velocità, tecnica e soprattutto fiuto per il gol non sono passati inosservati. Il diesse Salvadori ha sfruttato al meglio il passaggio in Toscana di Accrachi. La punta sarà disponibile per la prossima partita degli arancioverdi insieme al portiere classe '99 Naldi.

Di certo la Bucinese dimostra se mai ce ne fosse bisogno di non mollare la presa, anzi. Dopo il fantasista Adamo (ex Roma e Ancona) ecco una punta che dopo essersi messo in luce in Promozione cerca l'affermazione nell'Eccellenza toscana.

Fonte foto Pro Roma

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bucinese ha il suo nuovo bomber: dalla Pro Roma arriva Accrachi

ArezzoNotizie è in caricamento