rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Baldaccio Bruni supera 2-1 il Foiano e accede ai quarti di Coppa Italia

La Baldaccio Bruni Anghiari ha vinto 2-1 al “Saverio Zanchi” nel confronto secco del secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza ed ha conquistato il pass per i quarti di finale. Successo meritato per la squadra biancoverde che ha disputato una...

La Baldaccio Bruni Anghiari ha vinto 2-1 al “Saverio Zanchi” nel confronto secco del secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza ed ha conquistato il pass per i quarti di finale. Successo meritato per la squadra biancoverde che ha disputato una partita brillante sotto il profilo del gioco e dell’atteggiamento. Il team di mister Silveri ha riscattato così i due ko casalinghi consecutivi patiti al cospetto di Rignanese e Bucinese e grazie a questa affermazione ha centrato la prestigiosa qualificazione. Baldaccio in vantaggio con Zurli nel primo tempo e capace di reagire nonostante il pari di Mencagli proprio nel finale grazie al rigore siglato da Bartolo. Una reazione di carattere che lascia tra l’altro ben sperare anche in ottica futuro.

La gioia di mister Silveri. Ovviamente felice a fine gara Cristiano Silveri. Queste le parole con cui il tecnico della Baldaccio Bruni ha commentato la vittoria. “E’ la risposta più importante che potevo aspettarmi dai ragazzi ed è la reazione che cercavo dopo le due sconfitte patite in campionato. Ci tenevamo a fare bene per andare avanti in coppa e per ritrovare la necessaria fiducia. Sono molto contento. Per il risultato e soprattutto per la prestazione che è stata a mio parere davvero convincente. Dobbiamo ripartire da questa affermazione e rialzare subito la testa anche in campionato”.

BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: N. Gennari, Aquilini, Guerri, Rosati, Bartolo, Angiolucci, Giorni, Zurli, M. Gennari (Terzi 53’), Polito, Quadroni (Bonci 58’).

A disposizione: Poderini, Pompeo, Bruni, Rossi, Castellone.

All. Cristiano Silveri.

FOIANO: Liberali, Lombardi, Chiarenza, Barbero, Tiezzi, Fettolini, Castro, Petriccione (Monaci 56’), Mencagli, Gerardini (Ballantini 60’), Tenti (Colombi 46’).

A disposizione: Benocci, Ceccuzzi, Ballantini, Nikolla, Settembrini.

All. Roberto Fani.

Arbitro: Martino (Firenze). Assistenti: Venuti e Curri (Valdarno).

Reti: Zurli (B) al 24’, Mencagli (F) all’84’ su rigore, Bartolo (B) all’88’ su rigore..

Note. Espulsi Rosati (B) e Mencagli (F). Ammoniti. Bartolo, Terzi. Angoli: 5-6. Recupero: 1’+4’.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

La Baldaccio Bruni supera 2-1 il Foiano e accede ai quarti di Coppa Italia

ArezzoNotizie è in caricamento