rotate-mobile
Sport

La Baldaccio Bruni riparte da Quadroni e Rosati

E' tempo di rinnovi in casa della Baldaccio Bruni. Dopo aver posto le basi in vista della prossima stagione con la conferma in panchina dell'allenatore Andrea Benedetti, la società ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con...

E' tempo di rinnovi in casa della Baldaccio Bruni. Dopo aver posto le basi in vista della prossima stagione con la conferma in panchina dell'allenatore Andrea Benedetti, la società ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con l'attaccante Michael Quadroni e con il difensore e centrocampista Marco Rosati.


"Rosati e Quadroni sono stati due giocatori simbolo della Baldaccio Bruni negli ultimi anni - hanno spiegato i dirigenti della società anghiarese - e lo saranno anche nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Siamo felici che abbiano scelto di vestire ancora la nostra gloriosa maglia ".



Il direttore sportivo Alessandro Bruni e i vertici del sodalizio biancoverde proseguiranno il giro di incontri con tutti gli altri giocatori del gruppo che ha conquistato la permanenza in Eccellenza nel play out contro il Maliseti Tobbianese. L’obiettivo è procedere ad altri rinnovi per consolidare l’organico e poi rinforzare la squadra con innesti mirati. La salvezza ha portato ulteriore entusiasmo nell’ambiente e la società sta lavorando con l’allenatore Andrea Benedetti per costruire una rosa ancora più competitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Baldaccio Bruni riparte da Quadroni e Rosati

ArezzoNotizie è in caricamento