rotate-mobile
Sport

Junior Tim Cup, ecco le prime tre qualificate della fase aretina

E’ iniziata subito con una pioggia di gol la fase provinciale della Junior Tim Cup. Presso l’impianto sportivo di Le Poggiola le formazione aretine si sono sfidate nel primo turno di qualificazione che ha portato tre società alla fase successiva...

E’ iniziata subito con una pioggia di gol la fase provinciale della Junior Tim Cup. Presso l’impianto sportivo di Le Poggiola le formazione aretine si sono sfidate nel primo turno di qualificazione che ha portato tre società alla fase successiva.

Una giornata perfetta per giocare a calcio e intraprendere il cammino nella Junior Tim Cup organizzata dal Centro Sportivo Italiano. L’obiettivo è quello, per le formazioni aretine, si provare a centrare uno storico bis visto che lo scorso anno l’Oratorio di Staggiano riuscì a raggiungere la fase finale. Un appuntamento questo che tutti gli anni si tiene a Roma presso lo stadio Olimpico alla vigilia della finale di Tim Cup.

In virtù dei risultati conseguiti sul campo accedono al turno successivo con 12 punti Camucia, seguito a quota 9 da Subbiano e a 6 dallo Staggiano.

Nessuna segnalazione da parte del Giudice sportivo visto che tutta la manifestazione in questo primo atto si è svolta all’insegno del divertimento e del fair play.

Appuntamento adesso a domenica 18 febbraio quando presso l’impianto sportivo dell’Olmoponte conosceremo il nome della formazione che accederà al turno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior Tim Cup, ecco le prime tre qualificate della fase aretina

ArezzoNotizie è in caricamento