rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Junior Tim Cup, oggi la finale aretina a Castiglion Fiorentino

La Junior Tim Cup si prepara a vivere l'ultimo atto della fase preliminare. Le migliori formazioni aretine si sfideranno oggi a Castiglion Fiorentino. Sarà infatti lo stadio "Faralli" ad ospitare le partite tra le sei migliori squadre che si sono...

La Junior Tim Cup si prepara a vivere l'ultimo atto della fase preliminare. Le migliori formazioni aretine si sfideranno oggi a Castiglion Fiorentino. Sarà infatti lo stadio "Faralli" ad ospitare le partite tra le sei migliori squadre che si sono qualificate alla finalissima.

Nel girone A figurano Staggiano, Marciano e Sant'Agnese B, mentre nel raggruppamento B ecco Don Bosco, Diamo gusto alla vita e Pietraia.

"Le partite inizieranno alle 15 - spiega Lorenzo Bernanrdini, vicepresidente del CSI di Arezzo - al termine di questa fase conosceremo le due finaliste che accederanno al turno successivo in programma ad Empoli. Nel post partita ci sarà una novità: i nostri ragazzi si cimenteranno in interviste e affronteranno alcuni aspetti legati proprio alla comunicazione".

La Junior Tim Cup, evento organizzato e promosso dal Centro Sportivo Italiano, è un torneo nazionale che porterà le migliori formazioni ad affrontarsi nella finalissima in programma allo stadio Olimpico di Roma nel pre-partita della finale di TIM Cup. Per il CSI aretino, uscito un mese fa dalla fase di commissariamento, si tratta del primo evento organizzato sotto la guida di un consiglio direttivo rinnovato.

"E' il primo evento di una lunga serie che andremo ad organizzare nel corso di questa stagione sportiva - aggiunge Giorgio Saini, presidente del CSI di Arezzo - in calendario già nel prossimo mese di aprile abbiamo messo in cantiere alcune iniziative. Sicuramente la Junior Tim Cup e il torneo di calcio a 5 sono tra gli eventi con maggior seguito".

Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

Video popolari

Junior Tim Cup, oggi la finale aretina a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento