rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Iscrizione al campionato, l'Arezzo verso il superamento dello scoglio Covisoc

Arrivano rassicurazioni sul fronte iscrizione al campionato di C per l'Arezzo. E' infatti in via di sanamento la posizione della società amaranto, rispetto al pagamento delle mensilità arretrate dei tesserati. Non c'è ancora l'ufficialità della...

Arrivano rassicurazioni sul fronte iscrizione al campionato di C per l'Arezzo. E' infatti in via di sanamento la posizione della società amaranto, rispetto al pagamento delle mensilità arretrate dei tesserati.

Non c'è ancora l'ufficialità della verifica della regolarità da parte della Covisoc (Commissione di vigilanza sulle società professionistiche), tuttavia filtra ottimismo dalla parti del Comunale.

Addirittura SportPaper dà per superato lo scoglio:

Arezzo, Juve Stabia e Fidelis Andria hanno chiarito le loro posizioni e sono state ritenute idonee all’iscrizione nella prossima Serie C.

Le prossime scadenze

In queste ore i debiti dell'Arezzo vengono saldati: l'ultima data utile imposta dalla Covisoc per regolarizzare la posizione è quella di venerdì 14 luglio. Quel giorno la società amaranto presenterà formale ricorso per l'ammissione, dopo i problemi evidenziati, e il Consiglio federale emetterà il proprio verdetto il 20 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione al campionato, l'Arezzo verso il superamento dello scoglio Covisoc

ArezzoNotizie è in caricamento