E' iniziata la nuova stagione del Sansepolcro

E' iniziata ufficialmente la stagione calcistica 2015/2016 per la Vivi Altotevere Sansepolcro. Alle 16.00 in punto tutti i giocatori convocati per il primo raduno da mister Davide Mezzanotti si sono presentati allo stadio Buitoni di Sansepolcro...

E' iniziata ufficialmente la stagione calcistica 2015/2016 per la Vivi Altotevere Sansepolcro. Alle 16.00 in punto tutti i giocatori convocati per il primo raduno da mister Davide Mezzanotti si sono presentati allo stadio Buitoni di Sansepolcro. E' la 22° consecutiva per la società bianconera in questa categoria: maglietta, pantaloncini e calzettoni nuovi e poi subito sul terreno di gioco per i primi test, fisici e atletici. Presente anche tutto lo staff che ruota attorno alla prima squadra, compresa la dirigenza, il quale ha seguito i giocatori in questi primi passi della nuova stagione: una squadra giovane, con tanti ragazzi della juniores inseriti in questo primo gruppo dove c'è tanta voglia di fare. Domani gli allenamenti saranno sempre nel pomeriggio, mentre sabato in prima mattinata: da lunedì l'intera rosa e lo staff si sposterà presso l'impianto sportivo della frazione di Gragnano per la doppia seduta giornaliera. Positivo anche l'ingresso dei tre acquisti: il portiere Loris Kikrri, il difensore Marco Piccinelli e il centrocampista Nicola Beati. Tutti i presupposti sono buoni per far sì che sia una stagione entusiasmante. Di seguito le dichiarazioni di alcuni giocatori e dirigenti della Vivi Altotevere Sansepolcro:

FABRIZIO INNOCENTI, Presidente Vivi Altotevere Sansepolcro

"Scenderemo in campo per fare un buon campionato con tanti ragazzi del nostro settore giovanile. Certo, seppure la rosa sia ancora da completare, sono stati fatti alcuni innesti di spessore. Sarà un campionato tosto, ma affronteremo a testa alta tutti gli scontri".

DAVIDE MEZZANOTTI, Tecnico Vivi Altotevere Sansepolcro

"Sarà una stagione impegnativa e difficile che ci deve sicuramente servire per crescere tanto, sia come squadra che come giovani: soprattutto, però, per sognare e lo faremo anche quest'anno. Poi vedremo quanto saremo bravi".

IVANO BECCI, responsabile organizzazione sportiva Vivi Altotevere Sansepolcro

"Gli obiettivi del Sansepolcro saranno sempre i soliti: primo step la salvezza e poi riuscire magari a divertirsi il più possibile, magari valorizzando al meglio anche qualche ragazzo; parlo di giocatori classe '98 e '99".

ALESSIO SCARSCELLI, responsabile area tecnica Vivi Altotevere Sansepolcro

"Cercheremo nei prossimi giorni di mettere a disposizione dell'allenatore sicuramente un difensore centrale di spessore: stiamo lavorando su alcuni profili che potrebbero interessarci e poi vedremo se ci sarà modo anche di inserire qualche altro elemento".

ANDREA CHIASSERINI, Capitano Vivi Altotevere Sansepolcro

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Vero che sono andate via pedine importanti, ma il gruppo è sempre consolidato: sono arrivate persone nuove, ma che già conosciamo. Con il tempo e soprattutto con il lavoro costante sono convinto che potremo fare un buon campionato anche quest'anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gilet arancioni in piazza, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi: "La farsa ha preso il posto della realtà"

  • Non solo in tv: la Crew Dragon sarà visibile anche nei cieli italiani

  • Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

  • Buoni postali fruttiferi, 100mila euro riconosciuti a un risparmiatore aretino. Il caso

  • Mascherine: dal 31 maggio stop alla distribuzione nelle farmacie, in arrivo nuove modalità

  • Obbligo di mascherine sempre, ecco cosa dice l'ordinanza del sindaco

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento