rotate-mobile
Sport

Iniziata la preparazione per la Fortis Arezzo

E' iniziata da qualche giorno la preparazione della Fortis Arezzo che si presenta, per il secondo anno consecutivo, ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria con l'intento di centrare almeno l'obiettivo play-off per il salto di...

E' iniziata da qualche giorno la preparazione della Fortis Arezzo che si presenta, per il secondo anno consecutivo, ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria con l'intento di centrare almeno l'obiettivo play-off per il salto di categoria.

Un campionato dilettantistico quello che sta per iniziare con formazioni aretine ben attrezzate e rodate.

Alla prima uscita, molti i volti nuovi che, con i confermati atleti dello scorso anno, hanno svolto le prime sedute di allenamento sotto la direzione di mister Latorraca, con entusiasmo ed impegno.

Intense sedute di allenamento alla presenza dello staff tecnico bianconero, con tanta fatica e sudore con la consapevolezza che una buona preparazione e' fondamentale non solo per l'intesa tecnica tra i calciatori ma particolarmente per un ottima tenuta fisico-atletica, indispensabile per raggiungere ambiti traguardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziata la preparazione per la Fortis Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento