rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Inaugurata la nuova palestra del Tennis club Castiglionese

Inaugurata sabato 2 settembre la nuova palestra del Tennis Club Castiglionese, un gioiellino di struttura che permette al circolo di offrire un servizio di qualità ai suoi soci ed alla scuola tennis. 120 metri quadrati di sala divisa tra una...

Inaugurata sabato 2 settembre la nuova palestra del Tennis Club Castiglionese, un gioiellino di struttura che permette al circolo di offrire un servizio di qualità ai suoi soci ed alla scuola tennis.

120 metri quadrati di sala divisa tra una parte dedicata agli attrezzi ed un’altra al corpo libero, che verrà gestita dai 2 preparatori dello staff tecnico, Paolo e Massimiliano, e dalla personal e postural trainer Daniela.

La nuova palestra dispone anche di una stanza riservata alle visite mediche e di un bagno interno.

Un ringraziamento da parte del consiglio direttivo al sindaco Mario Agnelli ed all'amministrazione comunale per il consueto supporto ed aiuto, ad Andrea Rosadini per l'ottima direzione dei lavori che ha permesso di realizzare in tempi brevissimi una struttura di alto livello, a Gianni Agnoletti di GardenAr per la realizzazione dell'allestimento esterno in legno e piante, a Cristina Turchetti per la solita eccezionale classe nella organizzazione dell'evento inaugurale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova palestra del Tennis club Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento