rotate-mobile
Sport

Il Volley Arno passa a Sesto Fiorentino

Chiamato al primo vero test della stagione, il Volley Arno Montevarchi lo supera a pieni voti vincendo 3-1 in trasferta sul campo del Volley Club Sestese e restando a punteggio pieno dopo due giornate. Gara assai meno scontata di quanto...

Chiamato al primo vero test della stagione, il Volley Arno Montevarchi lo supera a pieni voti vincendo 3-1 in trasferta sul campo del Volley Club Sestese e restando a punteggio pieno dopo due giornate.

Gara assai meno scontata di quanto suggerisca il punteggio finale, iniziata in salita per le valdarnesi nel finale di un primo set in forte equilibrio hanno visto le padrone di casa allungare nel momento decisivo e prendersi il vantaggio.

Non basta però per far perdere d'animo le rossoblù, che nel secondo parziale tornano in campo ancora più determinate e stavolta è montevarchino l'allungo finale che vale il 23-25 e pareggia i conti. Il terzo set è una vera battaglia tra due squadre che non riescono ad avere ragione l'una dell'altra.

Si va allora ai vantaggi ed è il Volley Arno ad avere la meglio dopo una serie sfiancante di scambi. Sul 2-1 in proprio favore, la squadra di Piazzese vuole chiudere i conti e lo fa con un quarto parziale condotto in modo esemplare, allungando nel finale fino al 17-25 che regala altri tre punti al Volley Arno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Arno passa a Sesto Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento