rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Vasari Rugby tinge Arezzo di giallo blu: "Manifestazione per chiedere un luogo dove allenarsi"

Sono scesi in piazza per dar voce alla loro protesta. Sono gli atleti, i dirigenti i bimbi e le famiglie del Vasari Rugby che questo pomeriggio hanno dipinto di giallo blu le piazze della città. Prima si sono trovati sul sagrato del duomo, poi con...

Sono scesi in piazza per dar voce alla loro protesta. Sono gli atleti, i dirigenti i bimbi e le famiglie del Vasari Rugby che questo pomeriggio hanno dipinto di giallo blu le piazze della città. Prima si sono trovati sul sagrato del duomo, poi con un lungo serpentone hanno raggiunto l'ingresso del comune dove una delegazione aveva incontrato l'assessore allo Sport Lucia Tanti. Una la richiesta: quella di trovare una "casa" dove allenarsi.

Decine e decine di persone hanno manifestato, mostrando agli aretini anche i moduli per firmare una petizione, la seconda, con la quale chiedono "una casa" dove allenarsi. Hanno fatto sentire la loro voce, intonando cori e gridando le loro motivazioni. Poi hanno proseguito in piazza San Francesco per concludere in piazza San Jacopo. In ogni piazza una piccola dimostrazione di cosa significhi giocare a rugby. Per far capire quanto è importante avere un luogo dove allenarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Vasari Rugby tinge Arezzo di giallo blu: "Manifestazione per chiedere un luogo dove allenarsi"

ArezzoNotizie è in caricamento