rotate-mobile
Sport

Il Terranuova Traiana si presenta. Già fissate 4 amichevoli tra agosto e settembre

Svelata ufficialmente la rosa del Terranuova Traiana per il prossima campionato di Promozione. Nei giorni scorsi i giocatori e lo staff tecnico si sono presentati allo stadio comunale "Mario Matteini". Il presidente Mauro Vannelli ha dato il...

Svelata ufficialmente la rosa del Terranuova Traiana per il prossima campionato di Promozione. Nei giorni scorsi i giocatori e lo staff tecnico si sono presentati allo stadio comunale "Mario Matteini". Il presidente Mauro Vannelli ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati, salutando i confermati della prima squadra, della Juniores e del team di calcio a 5. Davanti a tutto il consiglio direttivo, dirigenti, collaboratori e appassionati, il presidente ha ufficializzato la compagine biancorossa che parteciperà per la seconda stagione consecutiva al campionato regionale di Promozione.

Bettini, Chisci, Autiero e Girolami sono i quattro nuovi arrivati, oltre al ritorno di Carnicci a titolo definitivo dopo il prestito. Presenti anche otto fuori quota: quattro '98, tre '99 e un 2000. Si aggiungono inoltre tre ragazzi promossi dalla Juniores: Cioncolini, Grazzini e Mugnai. Il blocco dello staff tecnico è stato confermato, mentre ritorna dopo un anno di assenza il preparatore atletico Tommaso Boncompagni.

La squadra - agli ordini di mister Andrea Attili - si radunerà mercoledì 16 agosto alle ore 8 allo stadio comunale. In programma ci sono due sedute giornaliere per quattro giorni consecutivi, con ritiro all'abbazia Santa Maria a Montelungo. Dopo un giorno di riposo, si riprenderà lunedì 21 con gli allenamenti pomeridiani.

Al momento sono quattro le amichevoli già fissate. Mercoledì 23 agosto alle 21 al "Matteini" contro il Valdarno Fc, mercoledì 30 il triangolare con Bucinese e Castelfranco di Sopra sempre a Terranuova (ore 20,30), mentre sabato 2 settembre alle 16 è prevista l'amichevole con l’Atletico Levane Leona. Il match in famiglia con la Juoniores si disputerà invece mercoledì 6 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Terranuova Traiana si presenta. Già fissate 4 amichevoli tra agosto e settembre

ArezzoNotizie è in caricamento