rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Rassina torna a correre. Fortis ko (0-2). Biancoverdi primi in classifica

Il Rassina ritorna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi ed una sconfitta in quel di Stia, vittoria scaccia crisi, che tiene sempre a distanza l´inarrestabile Battifolle che anche oggi ha avuto la meglio nel difficile campo di Pieve al Toppo...

Il Rassina ritorna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi ed una sconfitta in quel di Stia, vittoria scaccia crisi, che tiene sempre a distanza l´inarrestabile Battifolle che anche oggi ha avuto la meglio nel difficile campo di Pieve al Toppo. Una vittoria che ridà sicuramente fiducia nel gruppo con due reti tutte nel secondo tempo ad opera di Perlini oggi nel ruolo dì centravanti in sostituzione dello squalificato Castri, e di Cerofolini, assenti anche Morelli e Borghesi anch´essi per squalifica. La gara inizia e nel primo tempo il Rassina si porta subito in avanti, senza però impensierire troppo l´estremo difensore della Fortis Arezzo Claudi. Al 4´ Gioka di colpo di testa serve Cerofolini ma è bravo Claudi ad intercettare. Al 20´ Cerofolini di calcio d´angolo serve Fabbrini che al volo spedisce alto. Al 21´ sempre Cerofolini di punizione serve Razzoli di testa che mette alto. Al 24´ si vede per la prima volta in avanti la Fortis, con un calcio d´angolo prende Cencini che al volo mette a lato. Al 28´ è Gjoka a girare a rete al volo un passaggio di un compagno ma spedisce alto. Al 29´ Cannata gira a rete al volo una palla ma spedisce sopra la traversa. Al 32´ sempre Cannata tira a rete ma Fani intercetta e devia in angolo. Al 41´ ci prova Fani per il Rassina, ma Claudi è bravo a deviare in angolo. Si va al riposo sul risultato di 0 a 0 con il Rassina che ha prodotto leggermente più gioco dei padroni di casa. Inizia il secondo tempo ed il Rassina si porta subito in avanti alla ricerca del gol del vantaggio che arriva al 49´ con l´iniziativa di Fabbrini che dal laterale centra la testa di Perlini che smarcato porta in vantaggio i casentinesi. Al 56´ Gjoka fa partire un tiro che però non centra lo specchio della porta. Al 63´ sugli sviluppi di un fallo laterale occasione per Gargano che non aggancia. Al 65´ assist Perlini per Cerofolini, lo stesso supera Claudi ed insacca il gol del 2 a 0 per il Rassina. Al 84´ altra occasione per il Rassina, ma Cerofolini questa volta mette a lato.Tutto sommato gara positiva per i casentinesi che domenica prossima affrontano tra le mura amiche il Pieve al Toppo. Buono l´arbitraggio del Signor Martino della Sezione di Firenze.

FORTIS AREZZO: Claudi, Cencini (Gargano), Massimini, Begaj (Baglioni) (Brunacci J.), Braccalenti, Guerrini, Cannata, Mercantini, Rosadini, Brunacci D., Gelli.

Allenatore: Mirko Latorraca.

RASSINA: De Marco, Buricchi, Tizzi, Rubechini, Ardimanni, Razzoli, Fabbrini (Pernici), Fani, Perlini (Monaci), Cerofolini, Gjoka (Tenti).

A disposizione: Acciai, Ndiaye, Lanza.

Allenatore: Luca Bartolini.

Arbitro: Gianpiero Martino di Firenze.

RETI: Perlini, Cerofolini.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rassina torna a correre. Fortis ko (0-2). Biancoverdi primi in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento