rotate-mobile
Sport

Il Pratovecchio passa 3-1 sul Bibbiena

Un Bibbiena falcidiato dalle assenze di Ricci, Undini, Marzi, Malentacca cede non tanto sul piano del giuoco quanto sul risultato finale di 3 a 1 forse troppo severo per quanto visto in campo.  Quindi Pratovecchio  che ottiene un’importante...

Un Bibbiena falcidiato dalle assenze di Ricci, Undini, Marzi, Malentacca cede non tanto sul piano del giuoco quanto sul risultato finale di 3 a 1 forse troppo severo per quanto visto in campo. Quindi Pratovecchio che ottiene un’importante vittoria esterna per il prosieguo in Coppa ed il Bibbiena con il cammino in salita. La cronaca:

10’ Pratovecchio al tiro con Lunghi da fuori con Santicioli che blocca in tuffo.

12’ Risposta immediata del Bibbiena con Fei dalla dx, palla al sette, Acciai devia in angolo.

14’ Di nuovo Pratovecchio in avanti con Capacci al tiro, con deviazione in angolo di Santicioli.

37’ Bibbiena in vantaggio. Angolo battuto da Fabbrini, bomba di Fei al volo di sx palla sotto la traversa con Acciai impotente.

40’ Pareggio del Pratovecchio. Triangolazione in area locale, con la difesa locale poco attenta, ne approfitta Lunghi per siglare il pareggio.

44’ Angolo evitabile da parte bibbienese, Cipriani più lesto di tutti brucia la difesa locale di testa portando in vantaggio gli ospiti rosso-neri.

8’ st Acciai salva il risultato negando il pari su conclusione piazzata di Fei al palo lontano.

17’ st Punizione da fuori area per il Pratovecchio, batte Capacci, Giabbani lasciato solo in area, di testa piazza al palo dx di Santicioli segnando il 3 a 1.

35’ st Ultima canches per il Bibbiena con Acciai che nega in uscita il goal a Rotelli Bibbiena poco giudicabile quest’oggi che paga oltremodo le troppe assenze accumulate nella sfortunata gara di Coppa contro il Roselle dell’anno precedente ed imbottita di Juniores specialmente messa di fronte ad un Pratovecchio ambizioso dopo aver sfiorato la promozione in Eccellenza sfumata agli spareggi in quel di Monte San Savino. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pratovecchio passa 3-1 sul Bibbiena

ArezzoNotizie è in caricamento