rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

I vivai di Atalanta, Inter, Milan e Roma ad Arezzo per il Premio Fair Play Finanziario

Atalanta, Inter, Milan e Roma. Ecco le quattro società più virtuose dal punto di vista del Fair Play Finanziario legato al settore giovanile. La Giuria del Premio Fair Play Finanziario presieduta da Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy, e da...

Atalanta, Inter, Milan e Roma. Ecco le quattro società più virtuose dal punto di vista del Fair Play Finanziario legato al settore giovanile.

La Giuria del Premio Fair Play Finanziario presieduta da Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy, e da Angelo Morelli, Presidente dell'Associazione Premio Fair Play Mecenate, grazie alla collaborazione di Gennaro Di Nardo, football data analyst, dopo un'attenta analisi ha individuato in Atalanta, Inter, Milan e Roma le quattro società che si sono distinte nella stagione 2014/2015 per il lavoro svolto e i traguardi raggiunti con le formazioni dei rispettivi settori giovanili.

Si tratta della prima short list collegata al premio globale Fair Play Finanziario Sporteconomy 2015, che nasce quest’anno, con l’obiettivo di premiare il miglior bilancio (stagione2014/2015) di un club di Serie A alla luce del progetto UEFA del Fair Play Finanziario.

Il prossimo 18 dicembre nella "Sala dei Grandi" della Provincia di Arezzo verranno illustrati i parametri utilizzati dai componenti della Giuria che assegnerà il primo Premio Fair Play Finanziario al miglior vivaio della Serie A.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vivai di Atalanta, Inter, Milan e Roma ad Arezzo per il Premio Fair Play Finanziario

ArezzoNotizie è in caricamento