I primi 30 anni della Volley 88: "Pronti per una nuova stagione"

La stagione 2018-2019 è alle porte e la società aretina Volley 88 Chimera Arezzo è già al lavoro da mesi per iniziare al meglio una nuova avventura che coincide anche con il proprio trentennale. Dopo i tanti successi conquistati con sudore ed...

IMG-20171125-WA0011

La stagione 2018-2019 è alle porte e la società aretina Volley 88 Chimera Arezzo è già al lavoro da mesi per iniziare al meglio una nuova avventura che coincide anche con il proprio trentennale.

Dopo i tanti successi conquistati con sudore ed impegno negli ultimi 15 anni, la realtà agonistica sta lavorando ad un progetto iniziato due anni fa e che mira a dare nuova linfa vitale al settore giovanile da sempre pilastro fondamentale della Volley88.

Per continuare il lavoro intrapreso della scorsa stagione la direzione tecnica sarà di nuovo affidata a Stefano Gialli che continuerà il percorso con la giovane e promettente Prima Divisone che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in serie D. Stesso per quanto concerne il settore giovanile che ha dimostrato il proprio valore con un secondo posto alle finali territoriali Arezzo/Siena. Con l'Under 12, confermantosi migliore cittadino, ci saranno Riccardo Mantovani, allenatore di grande esperienza e professionalità, e Caterina Valesio.

Sara Gialli seguirà le piccole dei corsi di avviamento allo sport.

"Metteremo a disposizione - fanno sapere dalla società aretina - lavoro, professionalità e impegno per organizzare le sedute di allenamento per consentire nostre atlete e nuove iscritte possano svolgere in maniera adeguata e tutta serenità le attività in palestra seguite sempre da tecnici preparati. La Volley88 Chimera Arezzo si appresta dunque ad affrontare questa nuova stagione ormai alle porte, quella del "Trentennale" della fondazione della storica società che in questi anni ha davvero ottenuto tutti I risultati che c'erano da conquistare e lanciato numerose atlete che oggi calcano campi importanti. Stiamo lavorando per tornare ad essere grandi lavorando dalle fondamenta del settore giovanile con il fresco e strabiliante 2° posto delle nostre piccole dell'under 12 per poi arrivare alla nostra attuale prima squadra che la scorsa stagione ci ha fatto sognare sfiorando la promozione in serie D; quest'anno saremo presenti con tante altre squadre: la Prima divisione,Terza Divisone, Under 16, Under 18, Under 14, Under 13 e tutti i corsi di avviamento allo sport per bambine e bambini che sono già aperte , per I nuovi arrivati grandi sorprese e novità".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Morì in vacanza giù dal balcone, Vanneschi e Albertoni condannati a 6 anni. Il padre: "Giustizia fatta"

  • Eventi

    Dal 2019 il presepe vivente delle Ville di Monterchi ad Arezzo. Trattativa-lampo per un altro allestimento da subito

  • Attualità

    Ponte Buriano, riapertura in anticipo. Chiassai: "Ma resta vietato ai mezzi pesanti. Ora un ponte alternativo"

  • WeekEnd

    Patti Smith a Cortona, laboratori per bambini e la Città del Natale: Arezzo pronta per il nuovo weekend

I più letti della settimana

  • Taglio del nastro ad Arezzo per il negozio di Alessandro Del Piero

  • Schianto sulla regionale 69 vicino Indicatore: grave un 33enne ferito al volto

  • "Così i soldi sporchi diventavano oro", quattro aretini arrestati per riciclaggio. Blitz a Castiglion Fibocchi

  • Trattamento laser mininvasivo. Il neurochirurgo aretino DiMeco e una nuova terapia contro il tumore

  • Ambulanza trasporta intossicata e fa un incidente. Finiscono all'ospedale in 4, compresi i soccorritori

  • "Ho investito 15mila euro in un allevamento di Arezzo, poi il nulla". Il racconto a Striscia la Notizia

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento