rotate-mobile
Sport

GRM vs Emma Villas: scontro al vertice. Il prossimo match alle porte

È previsto per sabato 10 marzo, ore 21.00 a Siena, il match di ritorno della GRM Infissi Club Arezzo contro l’Emma Villas Cus Siena. Si prospetta un incontro delicato per gli aretini che si troveranno ad affrontare la seconda in classifica a soli...

È previsto per sabato 10 marzo, ore 21.00 a Siena, il match di ritorno della GRM Infissi Club Arezzo contro l’Emma Villas Cus Siena. Si prospetta un incontro delicato per gli aretini che si troveranno ad affrontare la seconda in classifica a soli 6 punti di distanza. Una trasferta in salita per la squadra del coach Bisaccioni, i padroni di casa vantano un ruolino di marcia quasi impeccabile, giocatori di categoria superiore ed una “enciclopedia” del volley quale Raimondo Della Volpe in panchina. Maggini e compagni saranno quindi chiamati ad una grande prestazione per mettere in difficoltà i Senesi.

Il coach Marco Bisaccioni commenta in vista del match: «stiamo recuperando terreno rispetto al momento delicato che abbiamo passato, c’è ancora un po’ di strada da fare per tornare al meglio della condizione, ma questa settimana abbiamo lavorato bene e sono convinto che i miei ragazzi sapranno offrire una ottima prestazione. Non abbiamo nulla da perdere ed è nel nostro dovere provare a fare dei punti».

La Kerlite, in serie D, osserverà invece un turno di riposo, per poi tornare in campo con una sfida insidiosa, quella contro la terza in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GRM vs Emma Villas: scontro al vertice. Il prossimo match alle porte

ArezzoNotizie è in caricamento