rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Grm Infissi torna alla vittoria con il Foiano

Tornano alla vittoria i botoli della serie C che si impongono con un netto 3-0 sulla formazione di Foiano. I ragazzi di coach Leone scendono in campo con Norcini in regia in diagonale con Scortecci, Salvi e Zampetti schiacciatori, Gentile e...

Tornano alla vittoria i botoli della serie C che si impongono con un netto 3-0 sulla formazione di Foiano.

I ragazzi di coach Leone scendono in campo con Norcini in regia in diagonale con Scortecci, Salvi e Zampetti schiacciatori, Gentile e Cerbini al centro e Amatucci A. libero.

Ottimo avvio del match dei padroni di casa che riescono grazie ad un ottima battuta ad imprimere un buon ritmo all'incontro, gli ospiti faticano in ricezione e vengono ben arginati a muro, gli Amaranto riescono a prendere il largo e chiudono il set per 25-13. Secondo parziale che vede la reazione della squadra Ospite che grazie a qualche buona giocata corale e a qualche errore in più degli Aretini riescono a stare aggrappati al set, ma con una accelerazione finale di Zampetti e compagni i Botoli chiudono il secondo parziale vincendolo per 25-20.

Il Terzo ed ultimo set vede un Monologo Aretino, la squadra di Foiano molla la presa e cede sotto gli incessanti colpi della compagine del Pres Mattioli, sul finale c'è spazio per una girandola di cambi che permette a Coach Leone di mandare in campo tutti gli atleti a disposizione, compreso anche il sorprendente esordio di Francesco Lusini classe 2002 a cui vanno i complimenti da parte tutta la Società.

Coach Leone a fine match: “Finalmente una buona partita, sopratutto ben giocata sotto il profilo della prestazione corale del gruppo. Ciliegina sulla torta l'esordio di Lusini giovane di belle prospettive del nostro vivaio. Tutti i ragazzi si sono alternati sul rettangolo di gioco tenendo sempre il risultato in pugno contro, questo va sottolineato, un avversario che occupa il fondo della classifica dove anche uno dei migliori attaccanti della categoria come Dorini non riesce a mettersi in luce.

A salvezza acquisita le prossime due gare saranno utili per eventuali ulteriori esperimenti in vista della prossima stagione del Club Arezzo”.

Il prossimo e penultimo incontro vedrà la GRM Infissi Club Arezzo affrontare in trasferta a Campi Bisenzio la formazione Off. Faratelli Nuti per la Venticinquesima giornata del campionato di serie C Regionale girone A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Infissi torna alla vittoria con il Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento