rotate-mobile
Sport

Grm Infissi ko nel derby contro il Volley Arezzo, il coach Morelli lascia la squadra

Ennesima sconfitta consecutiva per la Grm Infissi Club Arezzo questa volta a sconfiggere i botoli è stata l’altra formazione di Arezzo che con una buona prestazione ha messo in luce tutte le difficoltà che attraversano da qualche giornata i...

Ennesima sconfitta consecutiva per la Grm Infissi Club Arezzo questa volta a sconfiggere i botoli è stata l’altra formazione di Arezzo che con una buona prestazione ha messo in luce tutte le difficoltà che attraversano da qualche giornata i ragazzi della serie C del Club Arezzo.

E di questa mattina la comunicazione da parte della società della risoluzione consensuale del contratto che lega il coach Mirko Morelli al Club Arezzo Volleyball Academy. "Un grazie per il lavoro svolto fin qui e un in bocca al lupo per il proseguo della carriera al Tecnico. La Dirigenza provvederà quanto prima a comunicare il nome del sostituto".

"Immediatamente dopo la sconfitta conseguita sabato scorso - ha commentato Morelli - ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili dall'incarico di allenatore della serie C alla società . Ringrazio per la squadra per il lavoro svolto in questi 5 mesi ed auguro i migliori risultati sportivi alla società "

Partita

Inizio di partita roseo per i ragazzi di coach Morelli che fanno vedere un ottimo gioco nel primo parziale e portano a casa il set comodamente per 25-14, tutto sembra scorrere liscio ma come negli ultimi impegni qualcosa si rompe nell’ingranaggio e la squadra comincia a soffrire, l’assenza di Scortecci pesa anche se sostituito da un ottimo Maggini, gli avversari sono bravi a lottare su ogni pallone e conquistano il secondo e terzo set combattendo per 25-22 e 26-24. Assolo del Volley Arezzo nel quarto set, i padroni di casa sono decisi a conquistare la vittoria rotonda e ci riescono portando a casa il parziale finale con un netto 25-14. Amaro in bocca in casa Club Arezzo. La formazione del presidente Mattioli non riesce ad uscire dalla crisi di risultati neanche in questa che doveva essere una partita abbordabile, il prossimo sarà un impegno ancora più difficile contro la formazione di Cortona che è in un ottimo momento di forma. Vicepresidente Scortecci: “Faccio i miei complimenti agli avversari che hanno saputo dimostrare in campo più grinta e più “fame” di risultati, per quanto ci riguarda è di sicuro una sconfitta che fa male non ci nascondiamo siamo consci di portare avanti un progetto che è nato solo 6 mesi fa e che vede già grandissimi risultati nelle giovanili e minivolley ed un numero sempre crescente di iscritti che ad oggi sfiora le 100 unità che in questo breve periodo di vita direi che è un risultato davvero eccellente, questo è il nostro vero orgoglio e fiore all’occhiello. La crisi di risultati della prima squadra ci rattrista ovviamente ma continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad adesso per trovare quanto prima delle soluzioni pratiche per dare una inversione di marcia più in fretta possibile.

Quando è nato questo progetto sapevamo che le difficoltà che avremmo trovato sarebbero state molte, fondare una società sportiva con un management under 30 nella nostra città in questo periodo non è stato e non sarà mai facile ma noi siamo molto uniti e testardi, lavoriamo tutti i giorni per portare il nostro sport nella nostra città al top, e non sarà di certo qualche sconfitta di troppo della prima squadra a frenare il nostro entusiasmo. Viva la Pallavolo e Forza Club Arezzo.”

Il progetto sportivo Club Arezzo Volleyball Academy è possibile grazie al sostegno di Grm Infissi, Dti Industry, Chianti Banca e Ideology.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Infissi ko nel derby contro il Volley Arezzo, il coach Morelli lascia la squadra

ArezzoNotizie è in caricamento