rotate-mobile
Sport

Grm Infissi Club Arezzo ospita la Capolista Olimpia Firenze

Impegno sulla carta proibitivo per i Botoli della serie C che dopo la difficile trasferta scorsa avranno a che fare con la corazzata Fiorentina di Onori e compagni ben orchestrati dall'ex Amaranto Lapo Saccardi. La formazione Aretina reduce da...

Impegno sulla carta proibitivo per i Botoli della serie C che dopo la difficile trasferta scorsa avranno a che fare con la corazzata Fiorentina di Onori e compagni ben orchestrati dall'ex Amaranto Lapo Saccardi.

La formazione Aretina reduce da una brutta striscia negativa tenterà l'impresa di confermare il risultato dell'andata, molti sono i cambiamenti tecnico tattici che sta introducendo il tecnico Leone che dichiara: “Sabato affrontiamo una delle due prime in classifica, il Firenze Volley.

Per questo incontro parlano i numeri, i fiorentini vengono da 11 vittorie consecutive mentre noi da 8 sconfitte .

Il divario sembra incolmabile e la gara difficilissima, anche perché probabilmente per l’ennesima volta non avremo a disposizione tutti i titolari. Diciamo quindi che proveremo a fare del nostro meglio, ricordando che il Club Arezzo è stata l’unica compagine a vincere nettamente 3-1 contro i fiorentini nel corso del girone di andata”.

In settimana il presidente Mattioli ha chiesto ai ragazzi uno sforzo per cambiare rotta, ricominciare dalle prestazioni tecniche per tornare a far punti e a conquistare qualche match prima della fine del campionato, siamo certi che i Botoli ce la metteranno tutta e saranno pronti a battagliare contro un avversario valoroso come il Firenze.

Under 14 al primo atto del campionato Regionale, sempre questo Sabato la formazione di Coach Nandesi affronterà il Dream Volley Pisa in trasferta, la speranza è quella di continuare il cammino già intrapreso nella fase Provinciale dove i MiniBotoli hanno davvero sorpreso tutti conquistando tutte le partite per 3-0. Un grosso In Bocca al Lupo per i nostri ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Infissi Club Arezzo ospita la Capolista Olimpia Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento