rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Grm Club Arezzo sabato arriva il Foiano

Altro scontro fra “vicini” quello della seconda giornata del campionato Regionale di serie C, dove i Botoli di coach Bisaccioni affronteranno fra le mura di casa la neopromossa Foiano. La sfida questo Sabato 20 Ottobre alle ore 18:00 al PalaItis...

Altro scontro fra “vicini” quello della seconda giornata del campionato Regionale di serie C, dove i Botoli di coach Bisaccioni affronteranno fra le mura di casa la neopromossa Foiano.

La sfida questo Sabato 20 Ottobre alle ore 18:00 al PalaItis di Arezzo, un match che si preannuncia ostico per la formazione NeroAmaranto, la neopromossa Foiano vanta da par suo una storia invidiabile, nata nel 1978 ha raggiunto nell'apice con la partecipazione al campionato di B1 nella stagione 1988/1989, sfornando talenti del calibro di Alessandro Fei la cui gloriosa carriera è partita proprio dalle giovanili della società BiancoRossa.

Quella attuale è una rosa competitiva che è tornata al primo colpo in serie C dopo l'anno passato nella categoria inferiore, giocatori all'altezza della categoria e qualche pezzo pregiato come lo schiacciatore Dorini.

“Con Foiano c'è sempre una rivalità accesa” dichiara coach Bisaccioni “ una partita difficile per l'esordio in casa, cercheremo di correggere alcuni errori commessi sabato scorso tentano sempre di migliorare il nostro gioco. Il nostro obiettivo è quello di cercare di fare punti in tutti i match”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Club Arezzo sabato arriva il Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento