rotate-mobile
Sport

Grinta Nicchi: cede solo ai punti. Cintura internazionale Wbc a Moncelli

Adriano Nicchi cede, ma soltanto ai punti, a Felice Moncelli nel match valevole per il titolo internazionale Wbc superwelter. Una serata di grande spettacolo quella vissuta a Roma, con l’incontro tra Italia Thunder e Colombia Heroicos, valido...

Adriano Nicchi cede, ma soltanto ai punti, a Felice Moncelli nel match valevole per il titolo internazionale Wbc superwelter.

Una serata di grande spettacolo quella vissuta a Roma, con l’incontro tra Italia Thunder e Colombia Heroicos, valido per i quarti di finale delle World Series of Boxing 2017.

Poi il Palasport Vespucci ha ospitato i professionisti, culminato con il match Felice Moncelli e l'aretino Adriano Nicchi, 37 anni e un grande cuore da mettere ancora sul ring.

Alla fine ha vinto Moncelli, più giovane di 14 anni, ma Nicchi ha dimostrato il suo valore nel corso delle riprese, grazie a coraggio, tecnica e tattica.

Grande equilibrio, Moncelli è stato premiato ai punti ma con verdetto non unanime (115-113, 114-114, 116-112) e ha conquistato così la cintura lasciata vacante dallo spagnolo Sergio García.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grinta Nicchi: cede solo ai punti. Cintura internazionale Wbc a Moncelli

ArezzoNotizie è in caricamento