rotate-mobile
Sport

Grande soddisfazione per il Volley Arezzo : Caleca convocato con la Nazionale under 19

Umberto Caleca, classe 2001, è giunto l'estate scorsa ad Arezzo nelle file amaranto dalla Pallavolo Mazara '95. Fortemente voluto dalla dirigenza Volley Arezzo, durante la stagione appena trascorsa si è allenato con il gruppo della serie C...

Umberto Caleca, classe 2001, è giunto l'estate scorsa ad Arezzo nelle file amaranto dalla Pallavolo Mazara '95. Fortemente voluto dalla dirigenza Volley Arezzo, durante la stagione appena trascorsa si è allenato con il gruppo della serie C regionale guidato da Daniele Caleri. Partita dopo partita Umberto, soprattutto nelle giovanili, si è affermato come regista e anima della squadra.

"Un ragazzo che si è sempre allenato col sorriso e una battuta pronta nei momenti più difficili delle partite per ritrovare lo spirito" afferma il vicepresidente Luciano Berni. "Grazie al programma specifico in palestra condotto da Caleri e al costante lavoro fisico guidato da Dell'Orletta, siamo orgogliosi di aver contribuito alla formazione del ragazzo e avergli dato visibilità. Siamo riusciti ad offrire, grazie ai risultati che da anni ci contraddistinguono, opportunità importarti a questo atleta, dal provino con Perugia all'interesse di Siena, passando dalle fasi regionali con gli under. Dare ad ogni atleta le opportunità giuste per la propria crescita personale è una sfida che cerchiamo sempre di affrontare e questa convocazione ci ricarica di energia. Speriamo di sentirne ancora parlare in giro per l'Italia sui campi della massima serie. Un grosso in bocca al lupo Umberto!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande soddisfazione per il Volley Arezzo : Caleca convocato con la Nazionale under 19

ArezzoNotizie è in caricamento