rotate-mobile
Sport

Grand Prix, al via la 30esima edizione della corsa podistica di Policiano

Con la giornata di oggi inizia a Policiano la Sagra della Pappardella che si protrarrà fino a Lunedi 10 Agosto festa di S.Lorenzo patrono di Policiano. Il programma prevede come al solito la Corsa Podistica denominata Corsa del Grand Prix giunta...

Con la giornata di oggi inizia a Policiano la Sagra della Pappardella che si protrarrà fino a Lunedi 10 Agosto festa di S.Lorenzo patrono di Policiano.

Il programma prevede come al solito la Corsa Podistica denominata Corsa del Grand Prix giunta alla sua 30 edizione a cui prenderanno parte oltre 200 atleti provenienti da diverse province toscane ed umbre.

il ritrovo è previsto alle ore 18,00 presso la sede della Polisportiva Policiano ed inizio partenze ore 19,00 con il settore giovanile mentre alle ore 19,30 la gara degli adulti di km 7 circa.

si proseguirà poi con la cena ed il Ballo.

Altra iniziativa di questa sagra sarà quella di Domenica Pomeriggio con la 3^ edizione delle Policiampiadi (gioco popolari ) a cui partecipano Chianciano,Sinalunga,Ponticino,Castiglion F.no,Subbiano e Policiano.

ed infine Lunedì 10 Agosto come consuetudine grande Cenone di S.Lorenzo.

Tutte le sere prodotti tipici locali e divertimenti per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grand Prix, al via la 30esima edizione della corsa podistica di Policiano

ArezzoNotizie è in caricamento