rotate-mobile
Sport

Gran Galà dello Sport, cinque campioni saranno premiati sul palco di Castiglion Fiorentino

5 discipline sportive per altrettanti campioni che verranno premiati lunedì 11 aprile alle ore 21.30 al Teatro Spina durante il “Gran Galà dello Sport”. Si tratta del Premio Corrado Viciani, Premio Fabrizio Meoni, Premio n.16-Bovolenta, l’omaggio...

5 discipline sportive per altrettanti campioni che verranno premiati lunedì 11 aprile alle ore 21.30 al Teatro Spina durante il “Gran Galà dello Sport”. Si tratta del Premio Corrado Viciani, Premio Fabrizio Meoni, Premio n.16-Bovolenta, l’omaggio che Federica Lisi Bovolenta vuole fare al marito intitolando il premio con il numero della sua maglia, Premio Martini e Premio Luzzi. Se oggi vengono svelati i premi ancora c’è il massimo riserbo sui i nomi degli sportivi che saranno presenti alla serata dell’11. La macchina organizzativa è in pieno movimento e la rosa degli eventuali premiati già conta campioni di caratura nazionale ed internazionale. “Le premesse perché l’evento Gran Galà dello Sport sia un successo ci sono tutte. Ma l’aspetto che più mi preme sottolineare è sia la collaborazione con le associazioni sportive del territorio che l’aspetto sociale che abbiamo dato all’evento” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

I proventi della serata saranno devoluti alla Confraternita della Misericordia di Castiglion Fiorentino. Per i biglietti, offerte da 10 euro, bisognerà recarsi alla Misericordia, in via Madonna del Rivaio, dalla prossima settimana la mattina 9-12 e il pomeriggio 15-18. “Aiutateci affinchè questa manifestazione abbia la giusta risonanza” sostiene Paola Salvadori, Governatore della Confraternita di Misericordia.

“Contenti di partecipare attivamente ad un progetto che ha come finalità da una parte la solidarietà e dall’altra la crescita delle nostre società sportive” dicono all’unisono i rappresentanti delle società sportive castiglionesi presenti alla conferenza stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Galà dello Sport, cinque campioni saranno premiati sul palco di Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento