rotate-mobile
Sport

Good Fellas vol. 2. A San Giovanni Valdarno torna l'evento sportivo dedicato alla Kickboxing K1 e Muay Thai

Godd Fellas è un evento sportivo dedicato agli sport da combattimento (Kickboxing K1 e Muay Thai) che si svolge a San Giovanni Valdarno, giunto ormai alla sua seconda edizione. L’evento è affiliato alla Federazione Internazionale Kombat League...

Godd Fellas è un evento sportivo dedicato agli sport da combattimento (Kickboxing K1 e Muay Thai) che si svolge a San Giovanni Valdarno, giunto ormai alla sua seconda edizione.

L’evento è affiliato alla Federazione Internazionale Kombat League, che sviluppa e promuove gli sport da combattimento e le arti marziali (Kickboxing - Muay Thai - MMA - Sanda - Submission Wrestling - Martial Arts - K1 rules - Discipline Light). Il primo anno (2016) ha visto l’assegnazione del titolo europeo di Kickboxing K1 categoria 57 Kg., vinto dall’atleta di casa Andrea Tavoletta (poi eletto atleta dell’anno dall’associazione A.N.P.I. di S. Giovanni V.no) contro il moldavo Maxim Rusu; quest’anno (2018), oltre ai 4 match di Kickboxing K1 e ad un match di Muay Thai, verrà disputato il match per il Titolo Mondiale di Kickboxing K1 categoria 57 Kg., tra l’attuale campione europeo Andrea Tavoletta e l’Olandese Dogan Kayserili.

Il 20 Gennaio dunque, Andrea Tavoletta, punterà a salire sul tetto del mondo della Kombat League; l’assegnazione del Titolo Mondiale rappresenterà il main event della serata e il match si disputerà presumibilmente verso le ore 22.30 (l’orario dipenderà dalla durata dei match precedenti). Tutti i match saranno full contact (contatto pieno) e si svolgeranno sui 3 round della durata di 3 minuti ciascuno. La rassegna sportiva, che punta a diventare un appuntamento fisso annuale, comprende anche un aspetto sociale molto importante, parte dell’incasso infatti verrà devoluto in beneficienza all’associazione Calcit attiva nella lotta contro i tumori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Good Fellas vol. 2. A San Giovanni Valdarno torna l'evento sportivo dedicato alla Kickboxing K1 e Muay Thai

ArezzoNotizie è in caricamento