rotate-mobile
Sport

Giuseppe Caleca arriva al Volley Arezzo

Prosegue la collaborazione tra il Volley Arezzo e la cittadella della pace di Rondine. Dopo la bella esperienza con Leonardo Ferro, arriva al Volley Arezzo Umberto Giuseppe Caleca: classe 2001 alzatore di 1,92 cm. proveniente dal Mazzara Volley 95...

Prosegue la collaborazione tra il Volley Arezzo e la cittadella della pace di Rondine. Dopo la bella esperienza con Leonardo Ferro, arriva al Volley Arezzo Umberto Giuseppe Caleca: classe 2001 alzatore di 1,92 cm. proveniente dal Mazzara Volley 95.

Il giovane atleta siciliano è figlio d'arte: la mamma, ex pallavolista di serie A, è l'attuale dirigente della società Marsala Volley, che milita nel campionato di serie A2 femminile.

Umberto Giuseppe è cresciuto nelle giovanili del Volley Brolo, società in serie A2 guidata da Paolo Tofoli e Omar Pelillo oggi preparatore dell' Emma Villas Siena; è stato selezionato per due anni da Mario Barbiero per i Regional Day in Sicilia e ha giocato il campionati Under 16 e Under 18 sotto la guida di Peppe Stuardo.

Un importante curriculum anche in ambito scolastico visto che Umberto si è distinto anche come studente e frequenterà il quarto anno di Eccellenza alla Cittadella della Pace di Rondine.

La società Volley Arezzo è lieta di accogliere tra le proprie fila il giovane atleta siciliano, che andrà a rafforzare la nutrita colonia di promettenti giovani a disposizione di mister Caleri.

La dirigenza di via Guelfa si impegnerà per rendere il più confortevole possibile il soggiorno ad Arezzo di Umberto Giuseppe , che non vede l'ora di conoscere il mister e i suoi nuovi compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Caleca arriva al Volley Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento