rotate-mobile
Sport

Giro d'Italia, grande successo per Bettini ad Arezzo

A poche settimane dall’inizio del Giro d’Italia, Enel, sponsor ufficiale della Maglia Rosa, è approdata questo pomeriggio ad Arezzo per uno speciale tour itinerante insieme a un ospite d’eccezione: al Punto Enel di via Garibaldi, Paolo Bettini...

A poche settimane dall’inizio del Giro d’Italia, Enel, sponsor ufficiale della Maglia Rosa, è approdata questo pomeriggio ad Arezzo per uno speciale tour itinerante insieme a un ospite d’eccezione: al Punto Enel di via Garibaldi, Paolo Bettini, grande ciclista toscano già campione olimpico, campione del mondo e commissario tecnico della Nazionale ciclistica italiana fino al 2013, si è intrattenuto con tanti appassionati di ciclismo per raccontare le sue imprese, fare foto e firmare autografi.

Insieme a Bettini, protagonisti della giornata sono stati la Maglia Rosa e il Trofeo Senza Fine, icone indiscusse della competizione sportiva esposti al Punto Enel. Per tutti i partecipanti cappellini e gadget Enel del Giro, bike test e giochi interattivi dedicati alla corsa rosa. All’evento sono intervenuti l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, l’assessore allo sport del Comune di Arezzo Lucia Tanti, il responsabile area mercato Enel per la Toscana Nicola Polverari e il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea.

Enel è sponsor della Maglia Rosa del Giro D’Italia 2016, e lo sarà fino all’edizione del 2018. Il Gruppo aderisce ai valori positivi che la principale manifestazione ciclistica italiana e la Maglia Rosa incarnano: coraggio, passione, leadership, forza, determinazione, rispetto, spirito di squadra, vicinanza al territorio. Enel seguirà le varie tappe del Giro con attività itineranti: eventi, esposizione di prodotti, bike e test drive, promozioni dedicate alle bici e alle auto elettriche per una manifestazione sempre più all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’innovazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, grande successo per Bettini ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento