rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Giovani granata Monsumanno-Casentino 2-1, gara equilibrata ma nel finale arriva la beffa

Sconfitta esterna di misura per il Casentino che perde per 2-1 sul campo del Monsummano, subendo la beffa a tre minuti dal termine, incassando una rete realizzata in sospetta posizione di fuorigioco. Gara sostanzialmente equilibrata con entrambe...

Sconfitta esterna di misura per il Casentino che perde per 2-1 sul campo del Monsummano, subendo la beffa a tre minuti dal termine, incassando una rete realizzata in sospetta posizione di fuorigioco. Gara sostanzialmente equilibrata con entrambe le compagini che cercano la porta avversaria provando la conclusione in diverse occasioni.

Al 13’ del primo tempo Marraccini sfiora il palo su punizione; al 20’ Zampella smanaccia alto sopra la traversa il tiro di Paoli; al 27’ calcio d’angolo per il Monsummano e autogoal di Borri che sblocca il risultato a favore delle padroni di casa; al 30’ azione pericolosa di Marraccini sul portiere senza esito; al 37’ pareggio per le Ccf con Giorgini con il primo tempo che finisce sul risultato di parità 1-1; nella ripresa girandola di sostituzioni da ambedue le parti fino all’epilogo finale al minuto 88 con la doccia fredda della rete di Paoli che realizza in posizione di sospetto offside non ravvisato dall’arbitro la rete del decisivo 2-1; la sconfitta inchioda il Casentino all’ultimo posto in classifica con 1 solo punto, in virtù della sesta sconfitta incassata in sette gare disputate; nel prossimo turno sfida casalinga contro il Vigor Rignano.

Di seguito le dichiarazioni della presidentessa Fabiola Fani : “E’ stata una partita equilibrata, avremmo meritato di portare a casa almeno il pareggio; continuiamo a lavorare, in concomitanza dell’apertura del calcio mercato cercherò di trovare i pezzi mancanti per completare questa squadra che ogni domenica dimostra di saper esprimere un bel gioco e di avere tanto carattere”.

Giovani granata Monsumanno – Casentino 2-1

Monsumanno : (Aulito, Barollo (87’ Pizzuti), Britos, Genua, Gironi, Guazzelli, Maddaloni, Masotti, Pacini, Paoli, Paolino, Pippi, Pizzuti, Rossi, Tozzi)

Casentino: Zampella, Micallef, Innocenti, Ciofini, Ronchetti, Corazzesi (76’ Tellini), Bartolucci (75’ Rampazzo), Borri, Giorgini, Marraccini (Brandani 65’), Tinti. A disp.: Acunzo All.: M.Marzi

Marcatori : 27’ autogoal Borri; 37’ Giorgini; 87’ Paoli

PROSSIMO TURNO 9^giornata

Pontedera - Pistoiese

Rinascita Doccia -Livorno

Casentino calcio femminile - Vigor Rignano

San Miniato- Giovanigranata Monsummano

Virtus Chianciano- Don Bosco Fossone

Riposa: Libertas Femminile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani granata Monsumanno-Casentino 2-1, gara equilibrata ma nel finale arriva la beffa

ArezzoNotizie è in caricamento