rotate-mobile
Sport

Giovani di belle speranze. Prende forma il nuovo Arezzo: ufficializzati undici acquisti

A ventiquattr'ore dal raduno, l'Arezzo infoltisce la rosa e consegna a mister Dal Canto un gruppo di giovani di belle speranze. Undici gli acquisti ufficializzati oggi, con il primo annuncio arrivato in mattinata: tesserato in prestito con diritto...

A ventiquattr'ore dal raduno, l'Arezzo infoltisce la rosa e consegna a mister Dal Canto un gruppo di giovani di belle speranze. Undici gli acquisti ufficializzati oggi, con il primo annuncio arrivato in mattinata: tesserato in prestito con diritto di riscatto l'attaccante Matteo Brunori Sandri (94). Il giocatore viene dal Parma e la società lo aveva messo in cima alla lista dei rinforzi. Nelle ultime stagioni ha militato tra i dilettanti ma ha tanti estimatori tra i prof.

Nero su bianco per un'altra trattativa avviata da tempo: in amaranto il trequartista italo albanese Kristian Keqi (96). L'anno scorso per lui 37 presenze e 6 gol in serie D con la Sangiovannese.

Dalla Fiorentina arrivano in tre. Si tratta del centrocampista over Amidu Salifu (92), ingaggiato in prestito con diritto di riscatto, e degli under Luca Mosti (98), jolly difensivo, e Pierluigi Pinto (98), difensore centrale.

Dal Genoa, sempre in prestito, è stato prelevato il difensore gambiano Fallou Nije (99). Dal Carpi arriva a titolo definitivo il centrocampista Basit Abdallah (99), che in passato era finito anche nel mirino del Napoli.

L'Arezzo acquisisce in toto le prestazioni dell'attaccante Nicolò Bruschi (98) del Sassuolo, mentre Mattia Persano (96) viene dal Lecce in prestito con diritto di riscatto: ha già giocato in C a Siracusa e Modena oltre che con i pugliesi.

Due acquisti dal Perugia, entrambi definitivi: si tratta del difensore esterno Mattia Fracassini (00), 25 presenze in D a Villabiagio nella passata stagione, ex capitano degli Allievi, e dell'attaccante Choe Song Hyok (98), primo coreano nella storia amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani di belle speranze. Prende forma il nuovo Arezzo: ufficializzati undici acquisti

ArezzoNotizie è in caricamento