rotate-mobile
Sport

Giorgio Saini nuovo presidente del CSI aretino

Si apre una nuova era per il comitato aretino del Centro Sportivo Italiano. L'elezione del nuovo presidente ha di fatto messo fine al periodo di commissariamento durato 14 anni. L'assemblea che si è riunita presso il Seminario di Arezzo ha eletto...

Si apre una nuova era per il comitato aretino del Centro Sportivo Italiano. L'elezione del nuovo presidente ha di fatto messo fine al periodo di commissariamento durato 14 anni. L'assemblea che si è riunita presso il Seminario di Arezzo ha eletto all'unanimità Giorgio Saini alla carica di presidente. Vice presidente sarà Lorenzo Bernardini. Insieme a loro ecco il consiglio direttivo del CSI aretino che sarà formato da Alunno Paradisi, Alessia Cangi, Lucia Cuccaro, Stefano Fratini, Gabriele Giommetti, Enrico Giusti e Lucio Guillaro.

Di fatto il nuovo CSI si è già messo al lavoro. Dopo aver organizzato lo scorso ottobre una presentazione delle varie attività in piazza, adesso il comitato aretino è impegnato nell'organizzazione della Junior Tim Cup. Il torneo nazionale prenderà il via domani con le prime partite della fase provinciale sul campo della Pietraia. Un appuntamento riservato alle formazioni di calcio giovanile a cui presto seguiranno nuovi appuntamento legati a varie discipline sportive.

Articoli correlati:

Junior Tim Cup al via, ecco le formazioni aretine Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Saini nuovo presidente del CSI aretino

ArezzoNotizie è in caricamento