rotate-mobile
Sport

Ginevra Bindi della ginnastica Falciai si è esibita al Galà della World Cup a Milano

"È stato emozionante partecipare a questa giornata - racconta la giovane atleta - ho potuto esibirmi davanti a un pubblico numeroso e vedere da vicino le ginnaste migliori al mondo"

La World Cup di ginnastica ritmica ha fatto tappa a Milano al Mediolanum Forum di Assago e anche la nostra città è stata presente con l'esibizione al Gran Galà di un'atleta della società ginnastica Falciai Arezzo: Ginevra Bindi
"È stato emozionante partecipare a questa giornata - racconta la giovane atleta - ho potuto esibirmi davanti a un pubblico numeroso e vedere da vicino le ginnaste migliori al mondo. Anche l'anno scorso avevo partecipato, ma quest'anno è stato più bello, mi sono sentita molto più sicura in pedana. L'emozione era comunque tanta ma mi sono davvero divertita, proprio una bella esperienza, sono contenta di aver avuto questa bella opportunità".

Ginevra Bindi al Galà della World Cup


Durante la manifestazione sono piovute medaglie per le ginnaste italiane, sia per le individualiste che per la squadra. Per la prova di casa il pubblico è stato partecipe, gli spalti erano gremiti, la gente è accorsa da tutta Italia per partecipare all'evento. È stato un vero e proprio spettacolo veder susseguirsi in pedana le grandi atlete della ritmica italiana e mondiale. Durante la competizione si è svolto il Gran Galà, in cui giovani atlete di varie società italiane sono scese in pedana esibendosi in una breve coreografia. Tra queste, anche la giovane ginnasta della società Falciai, Ginevra Bindi, sulle note di "Caruso" di Lucio Dalla, ha allietato il pubblico presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginevra Bindi della ginnastica Falciai si è esibita al Galà della World Cup a Milano

ArezzoNotizie è in caricamento