rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Ginnastica Aurora, quattro squadre e buoni risultati al Campionato Regionale di serie D

Domenica 25 Febbraio si è tenutala prima prova del Campionato Regionale di Serie D di Ginnastica Ritmica. La società Aurora, anche organizzatrice dell’evento, si è presentata al via con quattro differenti squadre che hanno gareggiato in categorie...

Domenica 25 Febbraio si è tenutala prima prova del Campionato Regionale di Serie D di Ginnastica Ritmica. La società Aurora, anche organizzatrice dell’evento, si è presentata al via con quattro differenti squadre che hanno gareggiato in categorie differenti. Nonostante l’alto livello della competizione le ragazze dell’Aurora hanno ottenuto dei buoni risultati sottolineati con soddisfazione dal tecnico Patrizia Salvini: “Da migliorare ancora la gestione dell’aspetto emotivo che ha condizionato in parte i risultati, fortemente positivo invece il confronto con i punteggi, ed alcuni risultati, dello scorso anno sportivo, a sottolineare una buona crescita tecnica delle ginnaste”.

In particolare nel Livello C junior: Joelle Alejandra Bonazza, Litasova Alisa e Pacini Ginevra hanno ottenuto la 4^ piazza.

Livello B junior: Alpini Ginevra, Bertelli Greta e Piovosi Emma si classificano none.

Livello A junior: Banchetti Margherita, D'alessandro Denia, Petrucci Giada e Quercini Asia si piazzano al 5° posto.

Fra le Allieve l’unica squadra Aurora in gara nel Livello B è composta da Demichelis Gemma, Giannetti Greta e Lombardini Aurora e finisce la gara al sesto posto della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Aurora, quattro squadre e buoni risultati al Campionato Regionale di serie D

ArezzoNotizie è in caricamento