rotate-mobile
Sport

Foiano ricorda Matteo Roghi, sabato l'inaugurazione del nuovo campo da calcio

Sarà intitolato a Matteo Roghi il nuovo campo in erba sintetica a Foiano. La cerimonia è in programma sabato prossimo alle ore 16. Sarà un taglio del nastro particolare alla presenza del sindaco di Foiano, Francesco Sonnati, e della società...

Sarà intitolato a Matteo Roghi il nuovo campo in erba sintetica a Foiano. La cerimonia è in programma sabato prossimo alle ore 16. Sarà un taglio del nastro particolare alla presenza del sindaco di Foiano, Francesco Sonnati, e della società amaranto, della Fiorentina e del Bologna.

A comunicarlo è la stessa società amaranto nelle cui fila militava Matteo Roghi, il baby calciatore che perse la vita a 14 anni nei minuti finali di una partita di calcio. Il Foiano stava disputando un incontro ad Abbadia San Salvatore. Matteo Roghi subito dopo che aver segnato in extremis il gol del pareggio aveva accusato un malore. Inutili i soccorsi.

Fin dai giorni immediatamente successivi alla tragedia la società e la comunità foianese avevano manifestato l'intenzione di ricordare il giovane calciatore. Sabato oltre all'intitolazione del campo in erba sintetica verrà disputato un torneo con i ragazzi classe 2004 e 2005 delle tre società.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foiano ricorda Matteo Roghi, sabato l'inaugurazione del nuovo campo da calcio

ArezzoNotizie è in caricamento