rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fischietti aretini al lavoro a Sportilia

Tre giorni in ritiro a Sportilia. 50 fischietti aretini da oggi saranno al lavoro sull'Appennino tosco-romagnolo per sottoporsi a test atletici e non solo. Sono giovani, anzi giovanissimi, gli arbitri (ragazzi e ragazze) che da oggi fino...

Tre giorni in ritiro a Sportilia. 50 fischietti aretini da oggi saranno al lavoro sull'Appennino tosco-romagnolo per sottoporsi a test atletici e non solo. Sono giovani, anzi giovanissimi, gli arbitri (ragazzi e ragazze) che da oggi fino a domenica saranno al lavoro sotto lo sguardo attento dei colleghi più esperti.

"Vogliamo dare entusiasmo ai nostri ragazzi far vedere che un domani potranno essere a disposizione dei vari Giannoccaro o Messina- spiega il vice presidente della sezione AIA di Arezzo Sandro Sarri. Saranno tre giorni di allenamento, test fisici e quiz sul regolamento e non solo. Il raduno di Sportilia ogni anno permette inoltre ai nostri ragazzi di confrontarsi con colleghi più esperti e prepararsi al meglio alla stagione che verrà. Il ritiro infatti coinvolge soprattutto i fischietti che tra pochi giorni andranno ad arbitrare le gare dei campionati giovanili e dilettanti, dagli Esordienti alla Seconda Categoria".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Fischietti aretini al lavoro a Sportilia

ArezzoNotizie è in caricamento