rotate-mobile
Sport

Fine settimana di medaglie per la Ginnastica Aurora

Altro grande fine settimana di gare quello appena trascorso e che ha visto la Società Aurora dividersi fra due diversi campi di competizione. A Montevarchi nella palestra di casa si è tenuta la Prima Prova del Campionato Serie D Silver. In...

Altro grande fine settimana di gare quello appena trascorso e che ha visto la Società Aurora dividersi fra due diversi campi di competizione.

A Montevarchi nella palestra di casa si è tenuta la Prima Prova del Campionato Serie D Silver.

In questo scenario nella categoria LA la squadra composta da Gaia Mosci, Sofia Mannini,Carlotta Giarelli, Nicla Italiano, Giulia Schiavetti e Chiara Mannucci si è pizzata con successo al secondo posto dimostrando buona qualità e preparazione.

Nello stesso campo di gara, la squadra composta da Greta Baldini, Clarissa Fabbrini, Matilde Fabbrini, Ludovica Mannucci Beniuncasa, Azzurra Matassini, Ginevra Mosci e Giulia Pugliese, vince la sfida nella 3a Divisione Junior e Senior e sale sul primo gradino del podio.

Nel frattempo a Montelupo Fiorentino si teneva la Prima Prova 3G UISP individuale, anche qui le atlete della società Aurora hanno ben figurato.

Ejona Elezai è seconda e Micol Corti vince la gara nella categoria Junior

Fra le Allieve Elettra Butti è medaglia Argento e Irene Chiarelli vince l'oro vincendo anche la specialità al Mini Trampolino e la medaglia di bronzo a Trave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di medaglie per la Ginnastica Aurora

ArezzoNotizie è in caricamento