rotate-mobile
Sport

Fine settimana da record per il Santa Firmina: sei vittorie e un pareggio

Sei vittorie e un pareggio. Ecco i risultati del Santa Firmina nell'ultimo weekend. Dalla prima squadra agli Esordienti è stato un fine settimana da incorniciare. Con una grande prova di carattere e di personalità, la prima squadra espugna 1-3 il...

Sei vittorie e un pareggio. Ecco i risultati del Santa Firmina nell'ultimo weekend. Dalla prima squadra agli Esordienti è stato un fine settimana da incorniciare.

Con una grande prova di carattere e di personalità, la prima squadra espugna 1-3 il campo della Fratticciola, mette una pietra tombale sul discorso salvezza e strizza l'occhio alla zona playoff grazie al sesto risultato utile consecutivo. Partita molto temuta alla vigilia sia per l'importanza della posta in palio, sia per il fattore campo, arma in più da sempre dei locali. Adesso testa e cuore ai quarti di finale di Coppa Toscana contro il Santa Fiora di Grosseto. La partita è in programma mercoledì alle ore 15 al Comunale di Santa Firmina.

Tredici vittorie nelle ultime 14 partite per la Juniores di Fabio Butteri corsari in trasferta nel derbyssimo contro l'Olmoponte. Lo 0-1 porta la firma di Tommaso Bastianelli.

Gli Allievi Regionali battono 3-2 la Sangiovannese e continuano a sognare la vetta. Grandi i ragazzi di Alex Mariottini che rispondono colpo su colpo ai forti valdarnesi grazie alla doppietta di Malentacchi e Marraghini.

Splendido poker degli Allievi B di Marco Iacomoni contro la Sangiovannese. Un 4-1 senza replica dopo una grande prestazione, suggellata dalla tripletta di Gennaioli e dalla rete di Biagetti.

Buon pareggio 1-1 per i Giovanissimi Regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri nella difficile trasferta di Firenze sul campo della Sales. Le dimensioni ridotte del terreno sintetico hanno penalizzato non poco i gialloverdi, ma il punto fa classifica.

Poker casalingo per i nostri Giovanissimi B di Maurizio Gori e Paolo Angioli contro il San Miniato. 4-0 il risultato con reti realizzate da Lodolo, Garbinesi e doppietta di Finocchi.

Prosegue positivamente il cammino degli Esordienti 2005 di Daniele Sparta' e Massimiliano Forzini, grazie alla vittoria in campo esterno contro il Petrarca Calcio. Il 2-6 finale porta la firma di Surace (2), Barbagli, Balo' Francesco e Mori (2).

Bella performance dei nostri Primi Calci 2010 di Italo Gori che nell'amichevole di Castiglion Fibocchi vincono 1-5 contro l'Arno Laterina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana da record per il Santa Firmina: sei vittorie e un pareggio

ArezzoNotizie è in caricamento