rotate-mobile
Montevarchi

Fides Web Korner Montevarchi: primo impegno di campionato a Pescia

Dopo il perentorio successo nello scorso campionato di serie D, la Fides Web Korner Montevarchi riparte dalla categoria C silver con l'obiettivo di ben figurare, alla ricerca di una salvezza che si presenta difficile ma non impossibile. Ci sono...

Dopo il perentorio successo nello scorso campionato di serie D, la Fides Web Korner Montevarchi riparte dalla categoria C silver con l'obiettivo di ben figurare, alla ricerca di una salvezza che si presenta difficile ma non impossibile.

Ci sono molti fattori da considerare: categoria nuova e superiore, un organico quello a disposizione del riconfermatissimo coach Giorgio Ottaviani perfettamente identico a quello della scorsa stagione, una età media decisamente giovane e forse ancora a corto di esperienza, quindi molte incognite da verificare.

D'altro canto entusiasmo alle stelle, freschezza atletica da vendere, amalgama di squadra totale, visto che i ragazzi a disposizione giocano insieme dalla culla, provenendo tutti dal settore giovanile montevarchino ed in particolare dalle sapienti mani di Giorgio Ottaviani.

Primo impegno di campionato in trasferta a Pescia, squadra che da anni milita in categoria, composta con un giusto mix di giovani rampanti e giocatori esperti che trovano, questi ultimi, la massima espressione nel sempiterno Cempini, uno che a 45 anni è ancora in grado di fare la differenza in questa categoria. Pronti via e già un piccolo problema: per indisponibilità del campo di Pescia la partita sarà giocata la sera di Lunedì 10 ottobre alle 20,30; niente che possa peraltro frenare l'entusiasmo della Fides che va a giocarsi il match con lo spirito di chi ce la metterà tutta per ribaltare il pronostico.

In casa montevarchina qualche problema di infermeria: Bonciani che sta recuperando a grandi passi dall'intervento al ginocchio, sarà comunque disponibile solo da novembre, mentre per Caponi qualche problema di pubalgia ma dovrebbe essere della partita così come Masciadri che nei giorni scorsi aveva accusato un lieve attacco di appendicite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fides Web Korner Montevarchi: primo impegno di campionato a Pescia

ArezzoNotizie è in caricamento