rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fides, poker che vale il primo posto

La Fides WebKorner Montevarchi vince la quarta partita consecutiva e resta a punteggio pieno in testa alla classifica grazie ai due punti conquistati sul campo del Gialloblù Castelfiorentino batutto per 64-75. Un’altra gara condotta con grande...

La Fides WebKorner Montevarchi vince la quarta partita consecutiva e resta a punteggio pieno in testa alla classifica grazie ai due punti conquistati sul campo del Gialloblù Castelfiorentino batutto per 64-75. Un’altra gara condotta con grande determinazione e maturità da parte dei ragazzi di coach Ottaviani, bravi a impostare la sfida sui ritmi a loro più congeniali.

Alla prima al “Molino del Ponte” di Montespertoli, nuova casa dei Gialloblù, sono i montevarchini a partire ad alta intensità e chiudere in vantaggio un primo quarto in cui si segna molto. La Fides non rallenta, con il solito capitan Vasarri in evidenza nuovamente assistito da un Caponi in continua crescita, Castelfiorentino insegue con i veterani Giannelli e Ragionieri e non molla la presa.

Al rientro in campo Vasarri indirizza la partita segnando 7 punti in rapida sequenza per il primo vantaggio in doppia cifra della Fides. Castelfiorentino reagisce, ma i gialloverdi non si fanno impensierire e gestiscono con calma e ordine il margine conquistato portandolo fino in fondo grazie anche a un ottimo Batistini. La Webkorner resta così in testa alla classifica insieme a Quarrata e inizia a preparare il derby valdarnese di sabato prossimo contro il Basket Reggello.

GIALLOBLU CASTELFIORENTINO - FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI 64-75 (17-19, 32-35, 47-57)

GIALLOBLU CASTELFIORENTINO: Friscia 13, Scardigli 5, Massacci 4, Dragoni 6, Ragionieri 12, Giannelli 19, Bianchi 5, Leoncini, Innocenti, Giovannetti F. Allenatore: Buscioni.

FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI: Malatesta 2, Ottanelli, Baldini, Donato 9, Vasarri 17, Bonciani 9, Caponi 17, Masciardi 2, Sereni 9, Batistini 10, Allenatore: Ottaviani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fides, poker che vale il primo posto

ArezzoNotizie è in caricamento