rotate-mobile
Sport

Fides, derby per avvicinare il traguardo

Due partite in tre giorni per chiudere il campionato: la Fides WebKorner Montevarchi si prepara al “ponte” festivo che deciderà la corsa al primo posto. Si comincia sabato 23 aprile alle 21.15 con il derby interno contro la Polisportiva Galli. Poi...

Due partite in tre giorni per chiudere il campionato: la Fides WebKorner Montevarchi si prepara al “ponte” festivo che deciderà la corsa al primo posto. Si comincia sabato 23 aprile alle 21.15 con il derby interno contro la Polisportiva Galli. Poi lunedì 25 aprile alle 17, di nuovo in casa, l'attesa sfida al vertice contro la Sestese, recupero dell'11° di ritorno.

La Fides torna in campo dopo una sconfitta, condizione quasi inedita per i gialloverdi che a Quarrata hanno incassato appena il secondo stop stagionale. Dovrà essere uno stimolo in più per riscattarsi, visto che davanti avranno una Polisportiva Galli reduce a sua volta da una battuta d'arresto che ha di fatto sancito l'esclusione dei sangiovannesi dalla corsa per i playoff. Vincere la sfida di campanile, per il Galli, sarà così l'ultimo vero obiettivo di una stagione comunque positiva per la giovane squadra di coach Vadi. Più che al prestigio del derby, la Fides dovrà pensare ai due punti, il modo migliore per presentarsi alla sfida – quella sì, davvero in grado di chiudere la stagione – contro la Sestese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fides, derby per avvicinare il traguardo

ArezzoNotizie è in caricamento