rotate-mobile
Sport

Ferretti saluta i colori amaranto: "Addio Arezzo, grazie a tutti. Ma non ai delatori"

Mauro Ferretti, dunque, lascia. E affida a una lettera aperta il suo saluto ai colori amaranto. Ecco l'addio dell'ormai ex presidente dell'Arezzo che ha ceduto il testimone all'imprenditore Marco Matteoni. Oggi 28 novembre 2017 finisce la mia...

Mauro Ferretti, dunque, lascia. E affida a una lettera aperta il suo saluto ai colori amaranto. Ecco l'addio dell'ormai ex presidente dell'Arezzo che ha ceduto il testimone all'imprenditore Marco Matteoni.

Oggi 28 novembre 2017 finisce la mia storia con l’Us Arezzo, iniziata il 9 gennaio 2013.

Una lunga avventura ricca di alti e bassi, ma per me sono stati 5 anni importanti della mia vita.

Sono felice per il fortunato incontro che mi ha portato a conoscere Andrea Riccioli, quale direttore generale, e Roberto Gemmi, quale direttore sportivo.

Persone che mi hanno dato tantissimo nell’impegnativa gestione della società, ma soprattutto sotto il profilo umano e amicale.

Solo noi sappiamo come sono andate realmente le cose e come siano stati attraversati i tanti momenti di grande difficoltà, superati grazie al legame creatosi e alla reciproca stima.

Questi anni sono stati positivi per me anche grazie a tutto lo staff, ai segretari e a tutti coloro che nell’ombra hanno sempre dato il massimo, senza mai risparmiarsi.

Ringrazio il sindaco di Arezzo e tutta la giunta per la fiducia e l’enorme contributo concessi per la crescita dell’Unione Sportiva Arezzo.

Una menzione speciale la riservo al sindaco Alessandro Ghinelli per la grande collaborazione destinata alle trattative non certo semplici degli ultimi giorni, arrivata alla sua conclusione proprio in data odierna.

Un saluto particolare a tutti i tifosi, ovviamente quelli veri, e non ai delatori, i quali non si sono resi conto del danno che stavano compiendo, non certo alla mia persona, ma alla società.

Tutto questo è stato possibile grazie all’unione d’intenti di tutti i lavoratori all’interno dell'Unione Sportiva Arezzo, giocatori compresi. Loro, nonostante le difficoltà, hanno pensato al bene di tutti noi portando risultati concreti.

Mi permetto solo di ricordare che nel 2013, quando rilevai la presidenza dell’ Usd Arezzo, la nostra squadra era destinata al fallimento, mentre oggi lascio come Us Arezzo in Serie C.

Faccio i miei migliori auguri alla nuova proprietà, riponendo grande fiducia nel nuovo management, in possesso di un’esperienza tale da proseguire nel percorso di crescita della Società.

Ringrazio la città di Arezzo e gli aretini per l’ospitalità ricevuta.

Un abbraccio a tutti. Sempre forza Arezzo.

Mauro Ferretti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti saluta i colori amaranto: "Addio Arezzo, grazie a tutti. Ma non ai delatori"

ArezzoNotizie è in caricamento