Fa indietreggiare l'arbitro con un dito: giocatore squalificato fino a giugno

Stagione finita per un giocatore del Vaggio (Seconda Categoria) fermato fino al prossimo 4 giugno dal Giudice Sportivo. Si tratta della squalifica più lunga comminata in questo turno di campionato. Tutta colpa di un dito che ha fatto...

Arbitro_terna

Stagione finita per un giocatore del Vaggio (Seconda Categoria) fermato fino al prossimo 4 giugno dal Giudice Sportivo.

Si tratta della squalifica più lunga comminata in questo turno di campionato. Tutta colpa di un dito che ha fatto indietreggiare l'arbitro, accompagnando il gesto con una frase irriguardosa.

"In segno di protesta - si legge nel bollettino- si avvicinava al D.G. e con il dito indice della mano destra lo spingeva di circa mezzo metro. Accompagnava tale gesto con frase irriguardosa. Sanzione aggravata in quanto capitano".

In Eccellenza stop di due turni Marco Bernacchia della Bucinese mentre la Baldaccio Bruni dovrà pagare 250 euro di multa per il “contegno minaccioso e offensivo verso un assistente e gli organi arbitrali”.

In Prima Categoria ecco invece 100 euro di multa al Viciomaggio per contegno offensivo verso il direttore di gara con l'aggiunta della squalifica di mister Monticolo fino al prossimo 18 febbraio. Un mese di stop invece per il suo collega della Sulpizia.

In Seconda Categoria alla Fratta Santa Caterina costa 250 euro di multa il contegno minaccioso e offensivo verso il direttore di gara insieme ai “colpi inferti alla rete di recinzione”. Potrà tornare in panchina solo tra un mese il tecnico dell'Olmoponte, fermato fino al prossimo 4 aprile. Articoli correlati:

“Passa” il pallone all’arbitro, calciatore punito con 5 giornate

Twitter @ArezzoNotizie

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Io sto con Walter". Pioggia di adesioni, dopo Sofri arriva la solidarietà di Scanzi: "Tieni duro"

  • Dramma nella notte, morto Gabriele Frosini: malore fatale

  • E' morto Beppe Bigazzi, noto volto de La Prova del Cuoco

  • Schianto fra auto, sette feriti: bimbo di 4 anni gravissimo. Altri due bambini coinvolti

  • Baby inventori aretini portano il futuro in ogni casa. Il vecchio impianto elettrico? Diventa domotico

  • Scontro tra un furgone e una motocicletta: terribile schianto in via Aretina

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento