rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Estra sport club premia i giornalisti. Riconoscimento per Enrica Cherici di Arezzo Notizie

C'era anche la nostra Enrica Cherici tra i cinque giornalisti scelti per la seconda edizione del Premio Giornalistico Estra Sport Club. Questo pomeriggio all'interno della Sala dei Grandi del Palazzo della Provincia si è svolta la cerimonia d...

C'era anche la nostra Enrica Cherici tra i cinque giornalisti scelti per la seconda edizione del Premio Giornalistico Estra Sport Club.

Questo pomeriggio all'interno della Sala dei Grandi del Palazzo della Provincia si è svolta la cerimonia d premiazione per il riconoscimento che mira a valorizzare non solo le realtà sportive di eccellenza del territorio ma anche coloro che quotidianamente si impegna per raccontarle.

Il premio nasce sulla “scia” di Estra Sport Club, cioè l’aggregazione di società aretine che l’azienda sostiene in funzione della diffusione della pratica sportiva tra i giovani. Del Comitato del Premio fanno quindi parte Stefanio Arniani (Alga Etrusca Atletica), Alessandro Fois (Baseball Club Arezzo), Enzo Comunelli (Polisportiva Albergo Oliveto), Mauro Castelli (Scuola Basket Arezzo), Francesco Santini (Vasari Rugby) e Claudia Del Tongo in rappresentanza di All Stars Arezzo.

Per quanto riguarda i giornalisti premiati, quest'anno sono stati scelti: Enrica Cherici (Arezzo Notizie), Luigi Alberti (Teletruria), Diego D'Ippolito (La Nazione), Elettra Fiorini (Corriere di Arezzo), Riccardo Ciccarelli (Telesandomenico).

Premio speciale anche alla memoria per Massimo Benigni, compianto collega, scomparso recentemente. A ritirare la targa sono state la moglie e le due figlie. Tra le novità di questa edizione il coinvolgimento del Liceo Artistico di Arezzo. I giornalisti premiati dal Presidente di Estra, Roberto Banchetti, hanno ricevuto anche un’opera realizzata appositamente da cinque studenti coordinati dal professor Ernesto de Seta.

Si parla di

Video popolari

Estra sport club premia i giornalisti. Riconoscimento per Enrica Cherici di Arezzo Notizie

ArezzoNotizie è in caricamento