rotate-mobile
Sport

Esordienti, la Tuscar batte l'Olmoponte 5 a 0. Doppiette di Vannini e Taoussi

Bella partita dei ragazzi della Tuscar questa mattina contro i pari età dell'Olmoponte. La gara del campionato Esordienti è terminata per cinque a zero ed è la seconda vittoria consecutiva dopo quella della settimana scorsa terminata sul 3 a 1 nel...

Bella partita dei ragazzi della Tuscar questa mattina contro i pari età dell'Olmoponte. La gara del campionato Esordienti è terminata per cinque a zero ed è la seconda vittoria consecutiva dopo quella della settimana scorsa terminata sul 3 a 1 nel derby di Pescaiola in casa dell'Orange Don Bosco.

mirko-vitellozzi-tuscar-esrodientiUna grande prova di carattere in tutti i reparti per la squadra di mister Vitellozzi. Ad andare in gol di testa Fred Osagnae, il secondo da parte di Taoussi.

Nel secondo tempo ancora netta supremazia dei ragazzi della Tuscar che hanno giocato nella 3/4 di campo avversaria andando a segno con Vannini per ben due volte, 2 tiri da fuori area che sono andati a finire sotto l'incrocio dei pali.

Nella terza frazione arriva il quinto goal ancora con Taoussi che segna la sua doppietta personale. Bellissima prestazione della squadra di Mirko Vitellozzi che ha espresso un gioco di squadra dove la palla è circolata in tutte le zone del campo. Un plauso particolare va anche ai collaboratori Stefano Cencetti e Vasco Astrologhi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordienti, la Tuscar batte l'Olmoponte 5 a 0. Doppiette di Vannini e Taoussi

ArezzoNotizie è in caricamento