rotate-mobile
Sport

Esordienti 2003 del Santa Firmina protagonisti alla Festa Regionale del Fair Play

I baby gialloverdi hanno preso parte sabato 28 e domenica 29 maggio alla manifestazione organizzata sulle pendici del Monte Amiata al quale hanno preso partecipato 16 formazioni provenienti da tutta la Toscana. In rappresentanza della provincia di...

I baby gialloverdi hanno preso parte sabato 28 e domenica 29 maggio alla manifestazione organizzata sulle pendici del Monte Amiata al quale hanno preso partecipato 16 formazioni provenienti da tutta la Toscana. In rappresentanza della provincia di Arezzo erano presenti il Santa Firmina e l'Aquila Montevarchi.

Nella prima giornata del torneo a Castel del Piano gli Esordienti 2003 hanno affrontato il Grosseto, il Pisa e il Venturina registrando rispettivamente una sconfitta una vittoria e un pari a reti bianche.

Nella giornata di domenica ad Abbadia San Salvatore i ragazzi di Paolo Angioli, Maurizio Gori e Tiziano Pelliccione hanno poi affrontato Capostrada (0-0), Pontedera (0-1) e Lucchese (1-1) prima della cerimonia di chiusura del torneo.

L'impianto comunale di Abbadia San Salvatore ha ospitato infatti non solo le premiazioni ma anche una piccola sfilata delle formazioni impegnate nel torneo.

“Si è trattato di una grande giornata di sport e divertimento dove più che l'agonismo ha prevalso l'amicizia e la passione per il calcio – spiegano i dirigenti gialloverdi - dal punto di vista sportivo questa Finale Regionale ha dimostrato che il gruppo degli Esordienti 2003 è stato in grado di competere con tutti anche con società blasonate e appartenenti al calcio professionistico. Ma questa partecipazione alla Festa Regionale è stata soltanto l'epilogo di una straordinaria stagione dove i ragazzi allenati da Maurizio Gori, Paolo Angioli e Tiziano Pelliccione hanno dimostrato il loro valore”.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordienti 2003 del Santa Firmina protagonisti alla Festa Regionale del Fair Play

ArezzoNotizie è in caricamento